Blue Tornado
Re: Blue Tornado
Blue Tornado disponibile dal 10 aprile
Chissà come mai
-
- Utente di livello 2
Quale dici che sia il motivo?
Mah.. Ho hanno messo mano a qualcosa.. Ma non saprei cosa possa essere.. Cambio treni impossibile lo sapremo.. Magari qualcosa alle protezioni
Hanno messo i freni magnetici, nuovi sensori e nuovo pannello di controllo.
Un po' come era stato fatto a Shaman l'anno scorso
Un po' come era stato fatto a Shaman l'anno scorso
-
- Utente di livello 2
Bah, per carità meglio di nulla eh, anche per i freni magnetici visto che le modifiche di quest’anno penso siano volte a mettere ad un livello minimo anche Blue Tornado, ma con lo scassone che é spero chiusa il prima possibile, ma comunque sfondo una porta aperta.
L’avevo detto 
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Appunto, il problema sta tra la lift e freni finali, ovvero dove non hanno operato.
Il cambio freni credo sia solo per risparmiare. Nessuna manutenzione grande alle ganasce e maggiore affidabilità
Il cambio freni credo sia solo per risparmiare. Nessuna manutenzione grande alle ganasce e maggiore affidabilità

Qualcuno ha fatto un giro dopo la presunta manutenzione ai freni? Apre oggi.
Provato oggi. Ora ha un'ottima frenata, a mio parere meglio di Shaman.
Ovviamente del resto non è cambiato nulla, sempre solito sballottamento per tutto il giro.
Ho notato, però, che ci sono solo 2 treni sull'attrazione. Magari ci lavorano uno ad uno e li sistemano un po'?
Ovviamente del resto non è cambiato nulla, sempre solito sballottamento per tutto il giro.
Ho notato, però, che ci sono solo 2 treni sull'attrazione. Magari ci lavorano uno ad uno e li sistemano un po'?
Almeno quello dai. Sinceramente per il treno non credo...
Avendo fatto un blocco solo magnetico , non possono più girare 3 treni .
Ma tanto il terzo era inutile
Ma tanto il terzo era inutile