Blue Tornado
Re: Blue Tornado
Blue Tornado disponibile dal 10 aprile
Chissà come mai
-
- Utente di livello 2
Quale dici che sia il motivo?
Mah.. Ho hanno messo mano a qualcosa.. Ma non saprei cosa possa essere.. Cambio treni impossibile lo sapremo.. Magari qualcosa alle protezioni
Hanno messo i freni magnetici, nuovi sensori e nuovo pannello di controllo.
Un po' come era stato fatto a Shaman l'anno scorso
Un po' come era stato fatto a Shaman l'anno scorso
-
- Utente di livello 2
Bah, per carità meglio di nulla eh, anche per i freni magnetici visto che le modifiche di quest’anno penso siano volte a mettere ad un livello minimo anche Blue Tornado, ma con lo scassone che é spero chiusa il prima possibile, ma comunque sfondo una porta aperta.
L’avevo detto 
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Appunto, il problema sta tra la lift e freni finali, ovvero dove non hanno operato.
Il cambio freni credo sia solo per risparmiare. Nessuna manutenzione grande alle ganasce e maggiore affidabilità
Il cambio freni credo sia solo per risparmiare. Nessuna manutenzione grande alle ganasce e maggiore affidabilità

Qualcuno ha fatto un giro dopo la presunta manutenzione ai freni? Apre oggi.
Provato oggi. Ora ha un'ottima frenata, a mio parere meglio di Shaman.
Ovviamente del resto non è cambiato nulla, sempre solito sballottamento per tutto il giro.
Ho notato, però, che ci sono solo 2 treni sull'attrazione. Magari ci lavorano uno ad uno e li sistemano un po'?
Ovviamente del resto non è cambiato nulla, sempre solito sballottamento per tutto il giro.
Ho notato, però, che ci sono solo 2 treni sull'attrazione. Magari ci lavorano uno ad uno e li sistemano un po'?
Almeno quello dai. Sinceramente per il treno non credo...
Avendo fatto un blocco solo magnetico , non possono più girare 3 treni .
Ma tanto il terzo era inutile
Ma tanto il terzo era inutile
- TheClubber
- Utente di livello 3
Ieri nel tardo pomeriggio mentre ero in coda, hanno fatto fare diversi giri con un treno vuoto. Quando siamo saliti una persona ha chiesto il motivo e una delle addette ha risposto con un “problemi tecnici” facendo un mezzo risolino.
Poco dopo su Raptor un altro ragazzo mi ha detto che Blue Tornado era stato chiuso per problemi.
Poco dopo su Raptor un altro ragazzo mi ha detto che Blue Tornado era stato chiuso per problemi.
Attualmente è aperto
Comunque è diventato molto più sopportabile di prima, l’unica parte veramente atroce rimangono le in-line twist tutto il resto molto meglio degli scorsi anni. Si sente che Vekoma ha messo mano anche ai treni.