Questo è quanto sappiamo:
https://youtu.be/nTTTeIZXVu4?t=1380
Il terzo step è l'introduzione all'interno del parco di una grande montagna russa, ai livelli delle grandi montagne russe che conosciamo e che abbiamo visto in tanti posti diversi.
Sarà una montagna russa, diciamo, di quelle che si possono definire iconiche. Sarà un'assoluta premiere per l'italia e sarà sicuramente una cosa pensata sempre per il nostro pubblico obiettivo che sono le famiglie con i bambini, quindi, magari gli appassionati di parchi che vorrebbero forse qualche cosa di thrill thrill thrill non saranno particolarmente soddisfatti però si assolutamente credo che quando sapranno un po' di più saranno molto interessati dal venire a visitarla, perché è comunque una premiere assoluta per il mercato italiano
Stiamo valutando varie alternative. Il nostro piano strategico prevede l’introduzione di una grande montagna russa nel 2023 o 2024. Abbiamo quindi ancora qualche mese di tempo per meglio riflettere. In ogni caso posso anticipare che si tratterà di un roller coaster unico in Italia, inserito all’interno di una nuova area tematica del parco per un investimento di oltre 10 milioni di euro.
Fonte: theparks.it