[Novità 2025] Animal Treasure Island
Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island
Si confermo nel comunicato c'è scritto che sarà disponibile da aprile
Esatto.. Quelle scale mobili così da centro commercialeMugnezz ha scritto: 11 feb 2025, 0:06 dove avete letto che si parla di un'apertura a aprile?
io cmq non mi aspetto molto dentro ,qualche scena rifatta ,qualche animatronico qui e li e schermi su schermi .
ecco se tematizzano l'uscita ,quello sarebbe un gran bel colpo
Non riesco a trovarlo , mettete il link per piacere ?Matchris ha scritto: 11 feb 2025, 7:17 Si confermo nel comunicato c'è scritto che sarà disponibile da aprile
Anche perché le pareti di magic house( dove si scende con gli scalini) le hanno pitturate simil legno chiaro. Magari ci fanno un pensierino anche per l'uscita della novità 25 

-
- Utente di livello 3
Anche perchè negli anni comunque avevano fatto degli upgrade a livello tecnico e di impianti di sicurezza quindi non penso proprio siano ri-partiti da zero.Mugnezz ha scritto: 11 feb 2025, 0:06 dove avete letto che si parla di un'apertura a aprile?
io comunque non mi aspetto molto dentro ,qualche scena rifatta ,qualche animatronico qui e li e schermi su schermi .
ecco se tematizzano l'uscita ,quello sarebbe un gran bel colpo
A naso, immagino avranno smantellato tutto ciò che non era più a norma antincendio e recuperato il recuperabile.
L'uscita dei Corsari non l'ho mai capita, è una delle cose più no-sense mai viste in un parco tematico ma immagino ci fosse un motivo pratico o normativo perchè anche solo della pittura grigia a simulare la roccia o a creare l'effetto legno si poteva fare. Però anche le uscite della metropolitana sono piastrellate ai lati quindi si può fare...è proprio una cosa senza senso.
Io credo semplicemente che avessero finito i schei.....non mi ricordo se quella volta ci siano stati dei ritardi...
- Alessio Perottino
- Amministratore
È nel comunicato stampa pubblicato un po' ovunque, ti riporto il nostro link:
https://www.parksplanet.it/2025/02/10/g ... re-island/
Grazie , non lo trovavo da nessuna parte !
Tornando all’attrazione , in 6 mesi non fai nulla di epico o vagamente decente .
Jumanji 2.0
Tornando all’attrazione , in 6 mesi non fai nulla di epico o vagamente decente .
Jumanji 2.0
Se hai già tutto pronto in magazzino e devi solo installare, riesci tranquillamente. Devi solo cambiare proiettori, casse, e animatronics. Poi che sarà un lavoro economico, non lo metto in dubbio.
Non mi pare che gardaland abbia mai lavorato così
Già a marzo dello scorso anno avevano annunciato la chiusura in estate al personale, non penso siano restati con le mani in mano fino ad agosto.
Me lo auguro
IMAscore ha confermato che si sta occupando delle soundtrack dell’attrazione, quindi per lo meno le colonne sonore saranno sicuramente di alto livello.
Ottima notizia questa, contentissimo per la scelta degli IMA Score
peccato per sample , ha sempre fatto musiche e canzoni per il parco di livello (secondo me meglio di imascore ) ,ed è italiana .