Raptor

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 276
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Raptor

Messaggio da out of order »

Starei rivelando l'acqua calda nel dire che Raptor probabilmente non doveva chiamarsi esattamente così?
edit: nel dubbio lo metto, mal che vada vi sblocco un ricordo.
Il nome originale forse era X Raptor, ma (fortunatamente aggiungerei) si sarà deciso in seguito di togliere la X.
Fonte:
TRADEMARK X RAPTOR "creato" il 25/6/2010
TRADEMARK RAPTOR "creato" il 25/11/2010
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Raptor

Messaggio da Kormy »

Si all'inizio si, ma se non ricordo male poi han fatto un sondaggio con qualche nome e ha vinto raptor senza la x
Disney06
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 792
Iscritto il: 12 nov 2021, 6:18

Re: Raptor

Messaggio da Disney06 »

Hanno ripristinato davvero gli effetti?
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Emanolo
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 dic 2021, 0:32

Re: Raptor

Messaggio da Emanolo »

Nulla, tutto come al solito.
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Raptor

Messaggio da Galahad »

Mi chiedo se mai ripristineranno sti effetti se mai possibile. Mi pare che c'era stata addirittura una causa per lavori eseguiri male, il malaffare della precedente gestione immagino. Sarebbe un bel regalo per il 50esimo riavere tutto funzionante, sia qui, sia ad Oblivion ma anche altrove.
Alessio78
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 397
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Raptor

Messaggio da Alessio78 »

Come vengono considerate le fondina da attaccare alla cintura per gli smartphone? Si possono tenere o vanno messe negli armadietti pure loro?
Avatar utente
Andrea Ricci
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 888
Iscritto il: 28 nov 2021, 13:04

Re: Raptor

Messaggio da Andrea Ricci »

Farlo in notturna con la luce del video sparata in faccia che non ti consente di vedere il binario 1 metro davanti a te, ha il suo perché.
War against the ciglioni
stelau85
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 403
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Raptor

Messaggio da stelau85 »

Da una parte è bello perché ti disorienta un po'..
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 562
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Raptor

Messaggio da DreadTank27 »

Oggi Raptor chiuso, ero al cancelletto ed ha fatto un rumore bruttissimo... ho paura non riapra oggi.
(Ci hanno fatti uscire)
Immagine
Ufficio Magico
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 526
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Raptor

Messaggio da Ufficio Magico »

Sicuramente è stato un coaster importante, soprattutto nei suoi primi anni. Ultimamente però sempre più persone si lamentavano per le protezioni dolorose e sfibranti, che toglievano la voglia di riprovare l'attrazione.
Mattia05
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 nov 2021, 15:45

Re: Raptor

Messaggio da Mattia05 »

Cosa c’entra?
Ma poi noto con dispiacere che ultimamente se un coaster non è letteralmente un divano viene additato come scomodo (e non sto parlando di vecchi vekoma).
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 152
Iscritto il: 26 lug 2023, 9:30

Re: Raptor

Messaggio da diegoavve »

Potrebbe stare chiuso un po’ di giorni, per qualche strano motivo i contatti per far alzare le protezioni si sono alzati con il treno in movimento e si sono rotti.
Ufficio Magico
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 526
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Raptor

Messaggio da Ufficio Magico »

Mattia05 ha scritto: 1 set 2024, 19:43 Cosa c’entra?
Credo che il messaggio successivo lo precisi.
Mattia05 ha scritto: 1 set 2024, 19:43 Ma poi noto con dispiacere che ultimamente se un coaster non è letteralmente un divano viene additato come scomodo (e non sto parlando di vecchi vekoma).
Il problema non era la seduta in sé, ma le cinture che per molti erano troppo corte (e non parlo di persone sovrappeso, eh), e le protezioni che per chi è alto spesso erano invalidanti.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 562
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Raptor

Messaggio da DreadTank27 »

Al di là del guasto, ricordo le cinture sui freni finali una tortura, tirano davvero troppo
Immagine
Avostanis
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 13
Iscritto il: 11 feb 2022, 17:45

Re: Raptor

Messaggio da Avostanis »

Ufficio Magico ha scritto: 1 set 2024, 19:16 Sicuramente è stato un coaster importante, soprattutto nei suoi primi anni. Ultimamente però sempre più persone si lamentavano per le protezioni dolorose e sfibranti, che toglievano la voglia di riprovare l'attrazione.
Io l'ho fatto pochi giorni fa e mi sembrava comodo e super fluido, l'avrei rifatto 10 volte, (stessa cosa Shaman e Oblivion )nessuno nel mio giro si è lamentato, forse solo le protezioni un po' troppo strette ( io sono magra) ma niente di tragico. Invece ad es. di Blue Tornado sentivi molte lamentele per botte alle orecchie ecc, infatti quello l'ho evitato, ma di Raptor assolutamente no.
Rispondi