Luneur [Lazio]
-
- Utente di livello 0
Luneur [Lazio]
Mi sembra strano che non ci sia un topic su Luneur, o magari sono io che non l’ho trovato. Per me è un bel parco cittadino, con un’atmosfera piacevole e adatta alle famiglie, ma senza particolari possibilità di espansione… o sbaglio?
-
- Utente di livello 7
Re: Luneur
L'attuale Luneur non occupa tutto il suo territorio, quindi la possibilità di espansione (interna ai confini) c'è. Sempre che ci sia l'interesse o la possibilità di espandersi, se si considera che dalla riapertura del parco c'è stata una sola aggiunta meccanica successiva (Grande Frisbee), si vocifera in leasing.
Re: Luneur
Anche il coasterino spinning è stato messo dopo.
Comunque c'è tutta la parte "collinare" che non è usata (dove c'erano le horror house) e la parte in fondo al parco che si presenta con attrazioni rade, abbandonate che potrebbe essere sfruttata meglio.
Ma io dovendo offrire qualcosa di nuovo, comincerei a pensare come usare le cose storiche, che sono presenti solo come scenografie. Non per forza con la vecchia veste, ma almeno riusare le strutture
Comunque c'è tutta la parte "collinare" che non è usata (dove c'erano le horror house) e la parte in fondo al parco che si presenta con attrazioni rade, abbandonate che potrebbe essere sfruttata meglio.
Ma io dovendo offrire qualcosa di nuovo, comincerei a pensare come usare le cose storiche, che sono presenti solo come scenografie. Non per forza con la vecchia veste, ma almeno riusare le strutture