I 3.000.000 di visitatori sono lontani anche perché siamo ancora alla prima fase di 3 eh (sempre se non sono cambiati i piani, ma fino a prova contraria, non è così).MaxiMaite-nageur ha scritto: ↑24 feb 2022, 16:03 Sempre lo stesso ritornello dal parco e questo fin dall'inizio della sua storia, l'arte di trasformare una novità quasi banale in un evento che dovrebbe rivoluzionare il parco. Questo parco ha sempre sofferto per la mancanza di fondi e questo si traduce in una cornice più o meno bella ma senza gioielli all'interno, cosa che permetterebbe di gridare "Wouaw!". Questa mancanza di fondi si traduce nell'acquisizione di attrazioni di base nei cataloghi dei produttori associate a una tematica per la maggior parte del tempo incompleta nonostante una buona base e soddisferà solo una piccola parte degli appassionati di parchi a tema. È tempo che Magicland consideri un "E-ticket" in termini di attrazioni, come ha fatto in passato Mirabilandia con "Katun", ad esempio. Siamo molto, molto lontani dai 3.000.000 di visitatori all'anno proclamati a gran voce durante le elucubrazioni della nascita di RML.
Il problema è che a questo giro non stanno hyppando troppo una novità scarsa, ma stanno hyppando troppo poco una novità che qui a Roma farebbe un sacco di rumore (e so che non dovrebbero basarsi solo sul pubblico locale, ma parliamo di Roma, non San Severo, e ci sono milioni di persone). Seriamente non capisco.
Posso capire (no in realtà) non mostrare artwork
Posso capire (no in realtà) non mostrare i lavori
Ma almeno dire la cavolo di tipologia? Noi la sappiamo ma il guest medio no.
(Comunque l'e-ticket di MagicLand in teoria è Huntik, ma a causa della PESSIMA comunicazione la gente lo vede come un gioco-simulatore, quando in realtà siamo intorno ai livelli di alcune dark ride Disney per la quale la gente viaggia da altri continenti)