Huntik 5D
Re: Huntik 5D
Una delle mie attrazioni preferite in Italia, scenograficamente bella (poi mantenuta... vabbè), bella la queue line e il percorso movimentato. Mi è dispiaciuto aver fatto un giro a vuoto in quanto la carrozza non si muoveva e "perdeva" uno degli ultimi schermi. Fortunatamente per me, ma non per il parco l'affluenza era talmente bassa che è bastato fare il giro d'uscita e risalire.
Non frequento spesso il parco, ma in sostanza vado quasi esclusivamente per huntik
Non frequento spesso il parco, ma in sostanza vado quasi esclusivamente per huntik
Andrea Cemolin
Curiosità, quanti animatronics presenta l'attrazione?
- Master Chief
- Utente di livello 6
La facciata di Huntik è stata restaurata! Veramente bella, complimenti al parco.
si possono mettere i link? Boh lo metto, al massimo lo cancellano
https://www.instagram.com/p/CbAFfGWoJ5k ... =copy_link
Ammetto che questi colori mi hanno sorpreso, rendono veramente bene
https://www.instagram.com/p/CbAFfGWoJ5k ... =copy_link
Ammetto che questi colori mi hanno sorpreso, rendono veramente bene
Molto bello il restauro!
- Alessio Perottino
- Amministratore
Mi unisco ai complimenti, è stato fatto un lavoro veramente spettacolare. Bravi
- Master Chief
- Utente di livello 6
Huntik da quest'anno avrà nuovo proiettori laser.
- Master Chief
- Utente di livello 6
I nuovi proiettori migliorano molto l'esperienza, ottimo lavoro.
Andrebbe però aggiornato l'hardware, alcune scene calano di frame.
Gli esterni rifatti sono veramente splendidi.
Andrebbe però aggiornato l'hardware, alcune scene calano di frame.
Gli esterni rifatti sono veramente splendidi.
dal 2014 che vado, ho sempre fatto il giro con quella scena a scatti.Master Chief ha scritto: ↑19 apr 2022, 14:21 Andrebbe però aggiornato l'hardware, alcune scene calano di frame.
Credo che un aggiornamento, semmai arriverà, sarà per debrandizzare
invece nella scena con lo schermo con effetto che la vettura avanza, questa ora si muove o sempre statica?
Se intendi quella con i pipistrelli, si muove, oscilla e trema abbastanza
Rimane una signora dark ride, con l'unico difetto della qualità dei filmati che dopo 10 anni risultano un po' datati e qualche movimento della vettura un po' brusco (che però rende il giro molto più movimentato). Per il resto sono felice di confermare le mie impressioni di 8 anni fa.
Il fatto che alcuni movimenti siano bruschi lo rendono più divertente.
Ad oggi resta per me un piccolo gioiellino. A parte che mi sembra tenuta bene come il primo giorno. So che ha avuto alti e bassi, ma al momento tranne l'ascia che un tempo si muoveva, il resto è perfetto.
Ad oggi resta per me un piccolo gioiellino. A parte che mi sembra tenuta bene come il primo giorno. So che ha avuto alti e bassi, ma al momento tranne l'ascia che un tempo si muoveva, il resto è perfetto.
-
- Utente di livello 1
Ma quei famosi permessi triennali di Huntik 5d Rainbow Spa, che fine hanno fatto? È stato accordato di mantenerla così per sempre? Nel caso si, bene, perché è la top dark ride italiana.