Area tematica Austria

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7

Re: Area tematica Austria

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

A livello affettivo sicuramente sono d’accordo con te, ma a livello attrattivo secondo me no. Mi spiego meglio, Piraten non poteva essere sostituita solo da Piraten 2.0, il parco non poteva fare a meno di una darkride, e soprattutto di quella più iconica, diciamo che l’incendio ha accelerato i tempi di un rehab che forse, era già nei piani futuri. La grotta invece non sposta molto, era stupenda, ma in fin dei conti “una passeggiata con paesaggio” c’è ancora, forse addirittura migliorata a livello di esperienza, perché hanno aggiunto alcuni passaggi da parco avventura, e l’attratività di Tiroler e Alpen non risentirà, perché in fin dei conti stiamo parlando di un coaster minore che contribuisce a smaltire un po’ di code, e dei tronchi a cui basta essere un po’ “bagnati”.
Europa Park è il numero 1!
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Recuperata oggi tutta l'area, che avevo visto molto velocemente il 27 aprile.
Rispetto a quel giorno l'area è decisamente più completa ma continuo a preferire quello che l'incendio ci ha portato via
Immagine
GuidoBalda
Utente di livello 2

Messaggio da GuidoBalda »

se posso aggiungere un commento, dopo averla fatta di persona, guardandola su e giù di qui e di lì, posso dire che in futuro, se ci sarà mio figlio che mi spronerà a farla perchè vorrà fare il percorso su corde-scivoli allora la farò, altrimenti non penso che mi addentrerò nuovamente in quel camminamento.

Visto una volta. stop.

la grotta invece la potevi fare in continuazione e sempre ti saresti messo lì a cercare di capire-vedere i vari particolari di sti pori nanerotti seviziati alla ricerca delle pietre preziose.

Poi potrei mettere lì che solo i tronchi ne hanno guadagnato, anche perchè il trenino risulta un bruco che fa un otto e nulla più (bello fluido eh. ma fine a sè stesso).
GuidoBalda is here!
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

La grotta aveva un fascino unico, c’è poco da fare… l’aspetto migliore della nuova Austria è che adesso da fuori è un bel colpo d’occhio
Europa Park è il numero 1!
Rispondi