Peggioramenti del parco negli anni
Re: Peggioramenti del parco negli anni
E resto sempre della mia idea ! Vivi sereno
Ultima modifica di Mugnezz il 21 gen 2025, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Ma stai dicendo che è l'ultimo serale però poi affermi che spostano l'inizio a luglio![🤣](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f923.svg)
![🤣](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f923.svg)
deciditi![🤣](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f923.svg)
Magari tra 30 anni chiude tutto allora dirai che tu l'avevi detto
Ho detto che probabilmente è l’ultimo serale e che partirà a luglio !
Non venire a mettermi parole in bocca che non ho detto !! Grazie
Messaggio modificato dai moderatori, violazione regola 2A. @Mugnezz ultimo avvertimento.
Non venire a mettermi parole in bocca che non ho detto !! Grazie
Messaggio modificato dai moderatori, violazione regola 2A. @Mugnezz ultimo avvertimento.
Guardando il calendario potrebbero tranquillamente fare il Serale dal 30 giugno al 7 settembre.
Tanto per iniziare prima e avere metà parco chiuso dalle 19..
Tanto per iniziare prima e avere metà parco chiuso dalle 19..
Non potrebbero optare per una soluzione alla europa park? Chiusura alle 20:00 circa e tutti a casa?
Proprio quando le persone vanno a cena? Non è da loro
Magari specificando chiusura attrazioni 20 e ristoranti ore 21, avrebbe senso, e probabile che lo vedremo questo anno, visto che Cinecittà world già menziona un'ora bonus per la cena
Magari specificando chiusura attrazioni 20 e ristoranti ore 21, avrebbe senso, e probabile che lo vedremo questo anno, visto che Cinecittà world già menziona un'ora bonus per la cena
Il serale non lo toglieranno mai del tutto perché fa salire tanto il numero di ingressi. Soprattutto negli ultimi anni sempre più gente opta per il serale per risparmiare sul biglietto e per non essere dentro al parco di giorno con 40 gradi
Non mi piacerebbe se fosse così. Chiudere le attrazioni alle 20 e lasciare i ristoranti aperti fino alle 21 potrebbe avere senso in un parco con l'acqua alla gola come lo è stato Cinecittà World, ma non sembra in linea con ciò che ci si aspetta da gardaland. Preferirei non vedere questa gestione applicata qui.citaro ha scritto: 24 gen 2025, 19:56 Proprio quando le persone vanno a cena? Non è da loro
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Ma, sinceramente, sei sul lago di Garda, alle 20 hai tutta la scelta che vuoi per andare a mangiare.
War against the ciglioni
Essere a corto di personale è comunque una situazione emergenziale che ogni anno si ripete
La storia che manca il personale era vera forse solo il primo anno che è successa sta cosa(2022). Già dalla stagione 2023 le chiusure anticipate erano volute in seguito ai tagli sui costi gestionali imposti da Merlin.