Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 8
Utente di livello 8

Re: Wolf Legend

Messaggio da Harlock10 »

Secondo me Wolf Legend è una delle poche cose fatte bene e sensate della gestione Merlin, toglie un catafalco di attrazione abbandonata come Sequoia, la va a integrare in uno spazio piccolo, creando un buon incrocio con le attrazioni presenti ed è ben tematizzata.
Uniamoci anche che finalmente è stata fatta una cosa per famiglie sulla quale può salire tutta la famiglia. :nonvedo:
Ultima modifica di Harlock10 il 7 ott 2024, 10:47, modificato 2 volte in totale.
diegoavve
Utente di livello 3
Utente di livello 3

Messaggio da diegoavve »

Disney06 ha scritto: 7 ott 2024, 7:07 Io penso che a livello di tema , pur essendo ben fatto, Raptor sia ancora superiore.
Raptor ha un bel tema però a livello scenografico ha poco nulla. È tutto cemento, ferro, lamiere e anche la coda è veramente brutta.
Felimiki
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da Felimiki »

Ieri sono stato al parco e di sera il lupo era illuminato solo internamente. Fuori completamente buio. Il viale che costegga wolf legend è buio. Anzi il parco in generale mi sembra illuminato malissimo.

Ma poi scusate l’OT ma che brutte sono quelle strip led blu tra castello merlino e bar antico feudo. Dio santo ma ti ammazzano l’atmosfera. Pare il tomorrowland
Rispondi