Wolf Legend

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Alessio78
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 392
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Wolf Legend

Messaggio da Alessio78 »

Fare paragoni con l'estero per Gardaland ha senso perché è un parco che si presenta come il numero uno italiano e con ambizioni europee, almeno nell'area Germania/Austria. Movieland è un piccolo parco regionale a conduzione famigliare, fare paragoni con Europa Park lo troverei ridicolo, siamo proprio su scale differenti, se avesse l'afflienza di Gardaland sarebbe invivibile. La loro attrazione di punta per quest'anno poi non è ancora neppure pronta, speriamo ce la facciano se no vorrà dire che come per Antares sarà la novità di due anni di fila :risata: l'importante è il risultato finale

Per tutto il resto concordo, siamo anni luce avanti al labirinto e questa volta pare abbiano fatto le cose per bene.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 155
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Wolf Legend

Messaggio da Bluefriend »

Io credo che chi ha maturato un odio così profondo da non riuscire a vedere più nulla di positivo, anche quando magari qualcosa c'è, seppur minore rispetto ad altre realtà, debba un attimo ristabilizzarsi e rivalutare le proprie priorità. Mi sembra eccessivo parlare di odio nei confronti di una realtà come un parco divertimenti, tale quasi da sperare di trovare qualcosa per cui scrivere l'ennesima nota negativa. Poi ognuno faccia quello che vuole, per carità. Tornando in tema da quello che vedo l'attrazione si sposa bene in quell'area, ma mi riservo di andare a vederla dal vivo e di provarla tra un paio di settimane prima di esprimere un giudizio definitivo.
Stefano
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 611
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Wolf Legend

Messaggio da Kormy »

Maverick03 ha scritto: 8 giu 2024, 13:2814 milioni.
Diciamo però le cose dichiarate per intero.
Ha detto che quest'anno l'investimento per l'intera stagione sarà di 14 milioni, comprese le novità, gli show e tutte le manutenzioni fatte nell'intero resort.
Direi che è una cifra che ci può stare come budget annuale di tutto.
Andrez
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 95
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: Wolf Legend

Messaggio da Andrez »

Da quanto visto su youtube pare proprio che abbiano fatto un buon lavoro,il colore della torre continua a non convincermi,ma pazienza,si può sempre verniciare,comunque ad avercene flat rides tematizzate in questo modo,ci metterei la firma,ora però la cosa fondamentale è tenere attivi sempre tutti gli effetti di fumo,e luci,e non fare come raptor e oblivion
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 672
Iscritto il: 10 nov 2021, 17:22

Re: Wolf Legend

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Come novità ci sta tutta, e per una volta non è una patacca, vero che è una Fiat , però hanno creato una buona tematizzazione, ha senso tematico per dove è stata collocata, e ed è sicuramente meglio di quella cosa inutile che rovinava il paesaggio. Quindi brava stavolta brava Gardaland, deve continuare su questa strada. Deve tenere in funzione gli effetti delle varie attrazioni, che spesso fanno la differenza. E in futuro il banco di prova più impegnativo , i Corsari, vanno sistemati e serve un investimento vero, spero di non vedere l’installazione di 4 schermi e un paio di animatronic vecchio stile. I Corsari sono un simbolo del parco, e vanno rispettati
Europa Park è il numero 1!
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1198
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Wolf Legend

Messaggio da Mugnezz »

Come tema , come coda , come luci ( la voglio rifare di sera ) è uno spettacolo! E il giro che fa brutto , ma essendo programmabile spero lo cambino !
Sam88
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 103
Iscritto il: 9 lug 2022, 14:36

Re: Wolf Legend

Messaggio da Sam88 »

Luca
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 264
Iscritto il: 24 mag 2023, 16:14

Re: Wolf Legend

Messaggio da Luca »

Con lo spot mi sono caduti nuovamente in basso. Questa volta hanno usato intelligenza artificiale o solo computer grafica? Sembra lo spot di un video game.
PS: l'attrazione dai video che ho visto mi piace
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Wolf Legend

Messaggio da NotNino_ »

È CG, le intelligenze artificiali non riescono ancora a fare cose del genere.
Maaaa solo io sono felice del ritorno di "al cinema? No, a Gardaland!"?? Ahahah
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 611
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Wolf Legend

Messaggio da Kormy »

A me pare non dica così, ma proverò a riascoltarlo bene appena lo rimandano
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 275
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Wolf Legend

Messaggio da out of order »

Luca ha scritto: 10 giu 2024, 20:45 Con lo spot mi sono caduti nuovamente in basso. Questa volta hanno usato intelligenza artificiale o solo computer grafica? Sembra lo spot di un video game.
PS: l'attrazione dai video che ho visto mi piace
Invece secondo me così è ottimo, di fatto non esagera rispetto al vero come quello dell'anno scorso, pur essendo fatto molto bene.
Dal basso della mia ignoranza in materia non direi che hanno usato di nuovo qualche IA, ma ormai difficile fidarsi
Avatar utente
NotNino_
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 nov 2022, 14:02

Re: Wolf Legend

Messaggio da NotNino_ »

Ma infatti non lo dice, dove cavolo l'ho sentito? :sad: :lol:
Scusate per la disinformazione, ero convintissimo
out of order
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 275
Iscritto il: 1 lug 2023, 20:38

Re: Wolf Legend

Messaggio da out of order »

https://www.engage.it/brand-e-aziende/g ... itale.aspx
In questo articolo parlano dello spot, confermato quindi che è 100% CGI
GuidoBalda
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 72
Iscritto il: 8 dic 2022, 14:10

Re: Wolf Legend

Messaggio da GuidoBalda »

e comunque nello spot manca la canonica "...la prima attrazione al mondo in cui si cade nelle fauci di un lupo!"
GuidoBalda is here!
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Wolf Legend

Messaggio da Il Micio »

NotNino_ ha scritto: 10 giu 2024, 23:03 Ma infatti non lo dice, dove cavolo l'ho sentito? :sad: :lol:
Scusate per la disinformazione, ero convintissimo
Lo hanno scritto nella descrizione di facebook. Quindi forse ti sei confuso leggendola 😂
Rispondi