Voltron Nevera
-
- Utente di livello 7
Re: Voltron Nevera
In altri coaster ad Europa Park ci sono gli armadietti, se non ricordo male su Wodan, Blue Fire e Arthur. Comunque leggendo qualche forum tedesco, qualcosa è volato giù, ma d’altronde la mamma degli im*****li non rientra nel calo delle nascite…
Europa Park è il numero 1!
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
A Voltron ti danno una tessera che associ all'armadietto.
Un po' come il braccialetto di Rulantica, più sicuro di così.
È evidente che qualcuno ha voluto fare "il bullo delle giostre" e far vedere quanto era figo a fare un POV tutto mosso tenendo in mano il suo smartphone.
Un po' come il braccialetto di Rulantica, più sicuro di così.
È evidente che qualcuno ha voluto fare "il bullo delle giostre" e far vedere quanto era figo a fare un POV tutto mosso tenendo in mano il suo smartphone.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 7
La speranza è che sia volato a terra, ovviamente senza colpire nessuno, ma altrettanto ovviamente, che sia andato distrutto
Quando ero andato io avevo i cellulari nella tasca con la zip e non dicevano niente.GuidoBalda ha scritto: ↑3 set 2024, 8:45 rifatto e rifatto e purtroppo, sul mio fisico, le vibrazioni continuano.
sempre in postazione laterale e al secondo giro pensavo mi si frullasse il cervello.
note di colore.
nelle queue hanno modificato alcune cose. senza spoilerare troppo, la scena posta al centro dello stanzone è stata spostata tutta laterale. Chissà perchè. Forse per "aumentare" la serpentina della fila normale.
controllano in modo maniacale la presenza di cose nelle tasche. Ti fermano e ti rimandano agli armadietti in caso. Ma controllano pure con una lucetta per vedere meglio se c'è qualcosa. A me, per dire, hanno rimandato agli armadietti perchè avevo il telefono in tasca (chiusa con una zip per inciso) e poi mi hanno ricontrollato nuovamente. Manco fosse un tornello da aeroporto. Sarà successo qualcosa che qualche guest ha perso oggetti in "volo"?
Sono nettamente curioso di vedere come faranno nel periodo invernale dove si sarà tutti uber vestiti con mille tasche taschine.
-
- Utente di livello 2
In due a corpi serrati.
con le loro torce a scrutare ad altezza pacco.
E se qui qualcuno passa ci pensano poi nuovamente quelli al piano superiore a rimandare agli armadietti.
con le loro torce a scrutare ad altezza pacco.
E se qui qualcuno passa ci pensano poi nuovamente quelli al piano superiore a rimandare agli armadietti.
GuidoBalda is here!
-
- Utente di livello 7
Comunque siamo alla follia, e scusate il commento da vecchio. Perché se un parco deve arrivare a spendere soldi per metal detector o personale supplementare per colpa di alcuni o molti co****ni, non ho più parole
-
- Utente di livello 7
Possono esserci anche distrazioni. In Italia i coaster sono tutti coperti da grate o reti: chiaramente quando questa protezione non c'è bisogna prendere provvedimenti alternativi.
Detto questo, non si contano i POV clandestini di ogni coaster, anche italiano, in cui è vietato farli: vietando di fare qualcosa in sicurezza, il risultato più probabile è che questa venga fatta di nascosto, illegalmente e senza precauzioni. Ma Europa-Park è un parco intelligente, e con le pettorine permette di registrare liberamente: non si capisce, quindi, perché mai qualcuno dovrebbe provare a registrare con un cellulare. Ma non dubito che questo succeda.
Detto questo, non si contano i POV clandestini di ogni coaster, anche italiano, in cui è vietato farli: vietando di fare qualcosa in sicurezza, il risultato più probabile è che questa venga fatta di nascosto, illegalmente e senza precauzioni. Ma Europa-Park è un parco intelligente, e con le pettorine permette di registrare liberamente: non si capisce, quindi, perché mai qualcuno dovrebbe provare a registrare con un cellulare. Ma non dubito che questo succeda.
Vi dirò, io ci sono stato a fine agosto e non ho manco notato questi controlli, non so se perché ero concentrato a guardarmi la stazione di carico o se perché li hanno implementati dopo il 30 agosto.
I controlli ci sono da almeno il 10 agosto,data della mia ultima visita,probabilmente non li hai notati te
Provato Venerdì e Sabato... Ommioddio
Questo rollercoaster è la definizione di "intensità", non ho mai provato tante forze in un unico RC, ogni inversione spinge, ogni airtime cerca di strapparti il busto dalle gambe
Si era detto che Europa Park mancasse di un rc intenso... behhh, direi che il gap è stato colmato in pieno
Spettacolare
I controlli con pila nelle parti basse ci sono... e il ragazzo davanti a me è stato beccato in pieno con il cell in tasca, sono così intenti a fare questo controllo che non si sono accorti che io mi ero dimenticato di togliere gli occhiali da sole appesi al collo della mia maglietta
Questo rollercoaster è la definizione di "intensità", non ho mai provato tante forze in un unico RC, ogni inversione spinge, ogni airtime cerca di strapparti il busto dalle gambe
Si era detto che Europa Park mancasse di un rc intenso... behhh, direi che il gap è stato colmato in pieno
Spettacolare
I controlli con pila nelle parti basse ci sono... e il ragazzo davanti a me è stato beccato in pieno con il cell in tasca, sono così intenti a fare questo controllo che non si sono accorti che io mi ero dimenticato di togliere gli occhiali da sole appesi al collo della mia maglietta
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
-
- Utente di livello 3
Ho letto velocemente un articolo in cui si dice che Europa Park abbia vinto ancora una volta il premio come miglior parco a tema al mondo,e Voltron miglior rollercoaster costruito nel 2024, ma a livello generale è stato posizionato quinto globalmente e Taron primo.
Se fosse così la mia domanda è perché?
Prendetelo con le pinze dato che appunto ho letto il tutto in maniera superficiale.
Se fosse così la mia domanda è perché?
Prendetelo con le pinze dato che appunto ho letto il tutto in maniera superficiale.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Come perché? Perché Voltron è stato costruito nel 2024 e Taron è stato costruito prima... Non ho capito la domanda.
War against the ciglioni
-
- Utente di livello 7
Si parlava dei controlli severi su Voltron, perciò vi porto un racconto personale.
Martedì ho assistito al volo di un portafogli sui freni finali. Si è fermato sulla griglia che protegge la fila d'attesa, ma lo schianto è stato tale che c'è stata una pioggia di monetine, naturalmente accolte con giubilo.
Al passaggio del treno successivo il portafogli si è aperto e sono volate le banconote, tra cui una da 100 euro, e sono finite nella vasca scenografica che c'è al centro della coda. Più persone si sono buttate per recuperare il centone, bagnandosi notevolmente.
Più modestamente ho portato a casa 10 centesimi, oltre a qualche ripresa piuttosto divertente che in futuro forse tornerà utile...
Martedì ho assistito al volo di un portafogli sui freni finali. Si è fermato sulla griglia che protegge la fila d'attesa, ma lo schianto è stato tale che c'è stata una pioggia di monetine, naturalmente accolte con giubilo.
Al passaggio del treno successivo il portafogli si è aperto e sono volate le banconote, tra cui una da 100 euro, e sono finite nella vasca scenografica che c'è al centro della coda. Più persone si sono buttate per recuperare il centone, bagnandosi notevolmente.
Più modestamente ho portato a casa 10 centesimi, oltre a qualche ripresa piuttosto divertente che in futuro forse tornerà utile...
-
- Utente di livello 1
Provato l' attrazione mercoledi 11 sotto una leggera pioggia. Tempo d' attesa 15 minuti. l' ho trovata fluida non ho sentito fibrazioni , mio figlio di 16 anni voleva risalire, io ero a posto Intensa ma stupenda.
-
- Utente di livello 7
Eri in un posto centrale o laterale?
Non ho preso nota del numero dei treni, ma ho notato che anch'io grande differenza. Al centro è circa fluido, di lato è Altair versione 2023.
Alcuni dicono "troppo lungo" o "troppo intenso": personalmente sarei rimasto volentieri a bordo per un secondo giro, nei posti centrali.
Molto bello il passaggio accanto al campanile di Rovigno, veramente suggestivo. Se fosse possibile salirci...