Il futuro del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 651
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Il futuro del parco

Messaggio da TheGraph »

C'è stato Star Trek a Movie Park Germany nel 2017, comunque poca roba.
Il fatto è che, sempre a Movie Park, negli anni sono stati fatti restyling ottimi e novità decenti (Van Helsing, Studio Tour, Lost Temple). Quindi mi viene da pensare che il problema sia nella scelta di investire il budget su cose come Ducati World...
draghetto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 apr 2022, 2:54

Re: Il futuro del parco

Messaggio da draghetto »

Ragazzi solo una piccola cosetta.
In tutta la precedente pagina del forum leggo solo messaggi che danno per scontato che la strada per i prossimi anni sia quella family, ma vorrei precisare (per chi se lo fosse perso) che in un'intervista di giugno è stata proprio la (ora) nuova direttrice generale a dire che "dal" 2026 si sarebbe tornato ad investire nel settore adrenalinico!
(https://piunotizie.it/sabrina-mangia-mirabilandia/amp/)

Capisco tutto il pessimismo, dopo tanti anni di investimenti sbagliati, ma proviamo ad aspettare qualche anno e vedere che cosa hanno in mente. Magari anche parques reunidos, dopo il nuovo coaster al parque Warner, è consapevole della necessità di qualcosa del genere.
Anche solo una flat ride adrenalinica, ora come ora, sarebbe una ventata d'aria fresca (per poi seguire con un coaster se/quando ci sarà la possibilità)

Mio umilissimo parere ;)
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Il futuro del parco

Messaggio da eamania »

Dipende cosa intende per adrenalina. Alla fin fine nel sito del parco Divertical e Desmo sono in quella categoria. Ma sono in realtà coaster family.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 856
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Il futuro del parco

Messaggio da WC90 »

Appunto. Ho principalmente 3 dubbi sul loro futuro:
1. Non è che per novità adrenalinica intenderanno un contentino di flat ride a basso budget, tipo wild rodeo? Magari con un bel vm 14 sopra perché i tredicenni li vogliamo sulle moto ducati e sulla giostrina di spongebob, tipo quanto fatto da magicland per ridurre al minimo i fruitori. Una manovra alla Medical Dimension di Boris.
2. Come sopra, il rischio di un altro divertical, novità spacciata come adrenalinica quando non lo è.
3. Temo sempre per la percezione che i parchi italiani hanno per le novità adrenaliniche. Quasi come se fossero un peso, o qualcosa per pochi eletti, mai considerarle come attrazioni di base per l'offerta di un parco con la voglia di crescere. E se prevarrà ancora questa mentalità, dopo la novità post 2026, non vorrei vedere un altro ventennio di pucci pucci e giostrine.
Rispondi