Il futuro del parco

Forum dedicato alle discussioni su Mirabilandia e Mirabeach.
stelau85
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 403
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Il futuro del parco

Messaggio da stelau85 »

Praticamente abbiamo 2 Sabrina a Dirigere i 2 Parchi rivali.
Avatar utente
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 562
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:47

Re: Il futuro del parco

Messaggio da DreadTank27 »

Immagine

Non promette bene vedendo le sue cariche al parco. Prego che mi smentisca
Immagine
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 856
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Il futuro del parco

Messaggio da WC90 »

Fontzy ha scritto: 8 ago 2024, 11:48 E lei stessa è l'ex responsabile comunicazione e marketing. Iniziamo benissimo.
E' la stessa che aveva sparato "bisogna rendere il parco più a misura di bambino". Direi ottimo...
draghetto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 apr 2022, 2:54

Re: Il futuro del parco

Messaggio da draghetto »

...ma è anche la stessa che in un'intervista di circa 2 mesi fa aveva detto che dal 2026 sarebbero tornati a investire su attrazioni adrenaliniche. Bisogna vedere poi quali attrazioni adrenaliniche...
Ufficio Magico
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 526
Iscritto il: 5 nov 2021, 10:10

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Ufficio Magico »

stelau85 ha scritto: 8 ago 2024, 12:11 Praticamente abbiamo 2 Sabrina a Dirigere i 2 Parchi rivali.
Boh, "rivali"... Direi che la rivalità tra Gardaland e il parco della Standiana è finita da tempo, per decisione del secondo.
citaro
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 829
Iscritto il: 11 nov 2021, 11:33

Re: Il futuro del parco

Messaggio da citaro »

Scusate ma non fa parte del team che ha deciso per ducati world?
Dopo un così grande successo non mi aspetto grandi cose...
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 856
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Il futuro del parco

Messaggio da WC90 »

Il direttore uscente è mr prototipo difettoso, mr fatturato crollato e mr puntiamo alle famiglie.
Comprendere cosa spinga la reunidos a scegliere le sue teste va oltre le mie possibilità. Non mi stupirebbe se riesumassero pure riccardo marcante.
Avatar utente
Davide Noto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 nov 2021, 11:16

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Davide Noto »

Mi chiedo come una persona che lavora nella stessa azienda per 14 anni cosa possa fare di più di quello che ha già dimostrato, ma lo dico in generale, sopratutto quando si parla di un'azienda che dovrebbe fare della creatività il suo motto.

Se andiamo nello specifico non mi pare che in questi anni il parco, sotto il profilo del marketing, abbia fatto cose memorabili.

Forse la cosa più memorabile sono gli sponsor di patatine messe a caso sulle attrazioni, giusto per dimostrare che si poteva fare peggio di Gardaland con le infradito su Peter Pan, ecco....
eamania
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:27

Re: Il futuro del parco

Messaggio da eamania »

Probabilmente non si aspettavano le dimissioni di Capo.
WC90
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 856
Iscritto il: 10 nov 2021, 18:10

Re: Il futuro del parco

Messaggio da WC90 »

Certo che un conto è quando un direttore viene cacciato, e ci sta, l'hai voluto tu. Ma assurdo quando a dimettersi sono i direttori stessi. Segno che non vogliono stare a mirabilandia, evidentemente perché da altre parti pagano meglio. Bisogna anche investire per tenersi strette quelle figure su cui tu credi per rilanciare il parco, perché se neanche credi sul tuo direttore e te ne freghi se se ne va alla prima occasione, allora che ce l'hai messo a fare?
ZioTeo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 181
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: Il futuro del parco

Messaggio da ZioTeo »

WC90 ha scritto: 8 ago 2024, 23:49 Il direttore uscente è mr prototipo difettoso, mr fatturato crollato e mr puntiamo alle famiglie.
Comprendere cosa spinga la reunidos a scegliere le sue teste va oltre le mie possibilità. Non mi stupirebbe se riesumassero pure riccardo marcante.
Purtroppo nelle multinazionali succede che i manager, con contratto quadro, vengano spostati e messi in un posto anche senza competenze, perché tanto le decisioni economiche non le prendono loro e tirano a campare per avere uno stipendio sempre più alto. Non possono essere licenziati..ho vissuto in un ambiente identico e si rimane sempre allibiti davanti a certi manager. Quello di mira uscente, ricordiamolo, era già stato a mira, aveva già portato il parco ai minimi storici, ma lo hanno ripreso..tanto chi si ricorderà di lui in un ambiente non industriale( da dove invece proveniva)?
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Galahad »

Nuovo post sull'IG account del parco che annuncia grandi novita' per il 2025 apparentemente non associabili alla Nickelodeon land..
Che mai sara'? :smile:
Ultima modifica di Galahad il 20 ago 2024, 16:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 651
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:51

Re: Il futuro del parco

Messaggio da TheGraph »

Secondo me è proprio l’area Nickelodeon, ovviamente per loro è ancora top secret…
Galahad
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 92
Iscritto il: 21 giu 2022, 3:38

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Galahad »

Auguriamoci di no :santo:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1212
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Il futuro del parco

Messaggio da Mugnezz »

E invece...
Rispondi