[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Re: [Movieland Park] Novità 202x: Disaster - The Blockbuster Tour
Credo al momento, anch'io la storia del provvisorio e che per questi mesi, è stato posizionato li per pubblicizzare la nuova ride prevista da fine stagione ed oltre ... e per far capire che sarà un tram tour, quasi sulla falsa riga di Magma ( ovviamente con cambiamenti ).
Per Rambo e Kitt, secondo me, il parco dovrà studiare qualcosa visto che quel gorillone, come alcuni di voi avete già scritto, stonerebbe su entrambe ( Kitt al 100%, per Rambo contro King Kong.. bisognerebbe riscrivere parecchio segmento dello show o proprio del tutto ).
Per Rambo e Kitt, secondo me, il parco dovrà studiare qualcosa visto che quel gorillone, come alcuni di voi avete già scritto, stonerebbe su entrambe ( Kitt al 100%, per Rambo contro King Kong.. bisognerebbe riscrivere parecchio segmento dello show o proprio del tutto ).
Ma io lo scorso anno continuavo a vedere dei pullman snodati in fondo al posteggio. Non è che sono i mezzi per disaster?
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Andando a memoria ho sempre visto pullman abbandonati là in fondo... potrebbero modificarli e renderli aperti, ma secondo me sono solo navette ora in disuso
![Immagine](https://coaster-count.com/banner/32875.png)
-
- Utente di livello 7
Potrebbe anche trattarsi di veicoli in dismissione comprati a bassissimo prezzo, con l'ipotesi di utilizzarli in futuro per questa o quella funzione. Eventualmente anche come elementi scenografici
-
- Utente di livello 3
Ciao ragazzi. Da quello che ho capito è quasi certo che questa attrazione non aprirà quest'anno. Ho capito bene?
Stefano
I ragazzi di Movieland a Verona hanno detto che in teoria dovrebbe aprire a fine estate
Manca solo qualche firmetta...![😅](//cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@latest/assets/svg/1f605.svg)
Il primo aprile un bel giro su panorama tram per vedere i lavori e d'obbligo ![Smile :smile:](./images/smilies/Smile.gif)
![Smile :smile:](./images/smilies/Smile.gif)
-
- Utente di livello 3
Almeno stavolta scrivono più intelligentemente "coming sono" ,, a differenza di Antares, l hanno capita
Comunque osservando la mappa, Disaster non passerà nella zona che una volta era occupata da BrontoJet, per cui è probabile che anche li facciano qualcosa in futuro. Voi cosa ne pensate?
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Effettivamente non ha senso penalizzare un'area già di basso livello come quella... vedremo. Un'espansione lì ci starebbe bene
![Immagine](https://coaster-count.com/banner/32875.png)
Ammetto che, visto anche il nuovo palco,avrei fatto la stazione d'imbarco li in fondo invece che vicino all entrata, giusto per dare un po' di vitalità a quella parte
Esatto sicuramente quella zona ha bisogna di un ricambio