Hanno cambiato le proiezioni del mago sia nel preshow che sulla ride, ora sono molto più nitide e luminose.
Adesso manca solo l’ascensore…
Magic House
-
- Utente di livello 1
Re: Magic House
finalmente una buona notizia dalla magic house, preghiamo per l’ascensore
-
- Utente di livello 1
Davvero, l'ascensore era una cosa che per quanto semplice e forse banale, era perfetta per immergerti nella storia.
Entrare dal retro adesso è veramente triste...
Entrare dal retro adesso è veramente triste...
Adesso a parte gli scherzi, ma cosa ha sto ascensore che non funziona?????cosa si è rotto???? Caspita non è un'astronave che il pezzo bisogna farlo fare alla NASA.......o si???
Si è rotta la buona volontà
-
- Utente di livello 1
Anche perché credo che non influisse sulle code, la Magic House penso abbia una portata oraria abbastanza alta, no?
Richiedeva una gestione in più. Si aveva il gruppo fermo davanti all ascensore. Uno dentro l'ascensore. Uno in preshow e uno dentro l'attrazione.
Ma non penso influiva minimamente sulla coda. Tanto comunque c'era sempre un gruppo pronto ad entrare in attrazione appena si svuotava dal precedente.
Ma non penso influiva minimamente sulla coda. Tanto comunque c'era sempre un gruppo pronto ad entrare in attrazione appena si svuotava dal precedente.
Be comunque avevi 70 persone impegnate . Poi ora non so che portata oraria abbia , ai miei tempi stavamo sulle 700 ph/h ( ma senza express ).