Le Rapide
- Master Chief
- Utente di livello 6
Re: Le Rapide
Si è terribile. Ovviamente dell'epoca cigarinana.
"Drakkar" vive ancora: nello shop post giro hanno dei portachiavi a un euro con il logo ed il vecchio nome
Comunque rispetto ad altri parchi, nel pubblico generico, si usano molto di più i nomi delle attrazioni che i generici "tronchi", "montagne russe", "gommoni" e storpiature varie
Quindi perché non ripristinare il nome originale? O ci fanno un bel regalo facendo una vera area a tema più omogenea (messicana)e togliendo i (pochi) riferimenti vichinghi (ovvero gli scudi)?
Comunque rispetto ad altri parchi, nel pubblico generico, si usano molto di più i nomi delle attrazioni che i generici "tronchi", "montagne russe", "gommoni" e storpiature varie
Quindi perché non ripristinare il nome originale? O ci fanno un bel regalo facendo una vera area a tema più omogenea (messicana)e togliendo i (pochi) riferimenti vichinghi (ovvero gli scudi)?
Io il tema lo trovo azzeccato ed intelligente, diverso dalle solite foresti/giungle/rovine. E' il nome che è orribile ahahah
Si, il tema è originale e a me piace, però come attrazione singola è un po' "sprecato", contando anche che c'è una seconda attrazione vichinga da un'altra parte del parco
- Master Chief
- Utente di livello 6
Di Vichingo c'è quasi tutto, scudi, statue, strutture varie, villaggio, negozio (più gli esterni che gli interni) Non sarebbe un restyling facile.citaro ha scritto: ↑28 giu 2023, 15:20 "Drakkar" vive ancora: nello shop post giro hanno dei portachiavi a un euro con il logo ed il vecchio nome
In teoria doveva essere legata ad Huntik e Yucatan in un'area a tema sui titani della serie, oppure ricordo male?
- Master Chief
- Utente di livello 6
Non proprio. Le Rapide sono completamente distaccate da Huntik, Yucatan lo è un po'. Il tempio e alcuni animatronici hanno dei design molto simili a dei titani di Huntik, ma sono abbastanza diversi da essere, credo, legalmente tenibili quando scadranno le licenze.
Da un po’ hanno riattivato le bombe d’acqua all’inizio del percorso e, oltre all’infarto, fanno bagnare molto già da subito. Ci volevano proprio.
Per quanto riguarda i gommoni ricolorati in arancione, inevitabilmente stanno iniziando a scrostarsi con un effetto ben peggiore rispetto a com’erano in origine, che poi vabbè, personalmente non li ho mai visti rovinati.
Ora in alcuni gommoni nella parte dove vanno i piedi c’è un misto leopardato di rosso/arancione. Bel guaio, qua o li ricolorano ogni tre mesi o sono indecenti
Per quanto riguarda i gommoni ricolorati in arancione, inevitabilmente stanno iniziando a scrostarsi con un effetto ben peggiore rispetto a com’erano in origine, che poi vabbè, personalmente non li ho mai visti rovinati.
Ora in alcuni gommoni nella parte dove vanno i piedi c’è un misto leopardato di rosso/arancione. Bel guaio, qua o li ricolorano ogni tre mesi o sono indecenti
Qualcuno ha informazioni sulla chiusura delle rapide?
Il giorno di apertura sembravano aperte, tempo di un giro al parco e vengono chiuse e sbarrate.
Leggendo i resoconti di visita, non sembra una manutenzione programmata ma più un incidente di percorso che ha portato allo stop
Il giorno di apertura sembravano aperte, tempo di un giro al parco e vengono chiuse e sbarrate.
Leggendo i resoconti di visita, non sembra una manutenzione programmata ma più un incidente di percorso che ha portato allo stop
Io le ho trovate direttamente sbarrate alle 10:50 e l'amministratore delegato mi ha detto che c'è stato un problema irrisolvibile in giornata (mentre Yucatan è stato risolto dopo pranzo)
- Master Chief
- Utente di livello 6
Altro che in giornata, dal cartellone pare sia direttamente in apertura in estate (anche se potrebbero aver riutilizzato i cartelloni di Battaglia)
Rapide Aperte
È corretto parlare di new experience o è la solita riverniciata?
Dalle storie e video visti in rete, solita riverniciata (ben fatta) però ergo, specchietto per le allodole... Mystika altrettanto uguale...