Lavorare a Gardaland
Re: Lavorare a Gardaland
Non so dove stia la verità. Ma se fosse vero tutto ciò che c'è scritto darei ragione al parco. Non puoi usare le divise di lavoro, con su i loghi di un'azienda che ti paga, per fare ciò che fai su onlyfans.
mi hanno girato un video suo su tik tok di lei in divisa . l'hanno lasciata a casa e hanno fattoi bene
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
https://www.fanpage.it/attualita/guadag ... di-ilaria/
Invecchiata maluccio questa intervista...
Secondo me, ora come allora, stava cercando follower e finanziatori.
Poi a lavorare a Gardaland avrà imparato a gonfiare le cifre, mi stupisco non abbia guadagnato 20 milioni in un anno su onlyfans!
Poi a lavorare a Gardaland avrà imparato a gonfiare le cifre, mi stupisco non abbia guadagnato 20 milioni in un anno su onlyfans!
War against the ciglioni
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Basta aprire il suo profilo su OnlyFans per capire come non li abbia guadagnati
-
- Utente di livello 3
Palese intervista per acquisire followers a livello nazionale.Andrea Ricci ha scritto: 13 dic 2022, 18:07 https://www.fanpage.it/attualita/guadag ... di-ilaria/
Tutto il resto è fuffa
Certo che vengono tassati, e per lo piu' se sei in regola puoi fare un secondo lavoro in regola con i contributi già pagati dal primo lavoro...quindi? che cosa volevi dire?Thunder ha scritto: 13 dic 2022, 15:15 Credo che il parco abbia fatto bene, ma la questione giusta è: gli introiti di OnlyFans vengono tassati?
Anche se a tempo determinato con un contratto regolare sei in regola con irpef, giorni di malattia pagati, ferie, permessi, ecc.
Comunque certi commenti bigotti di alcuni utenti qui fanno veramente ridere, qui criticano poi quando vanno al parco fanno i morti di f guardando le ballerine......
Quindi sono tassati alla fonte? Il sito fa da sostituto d'imposta? Non credo sia così.ZioTeo ha scritto: 14 dic 2022, 0:21 Certo che vengono tassati, e per lo piu' se sei in regola puoi fare un secondo lavoro in regola con i contributi già pagati dal primo lavoro...quindi? che cosa volevi dire?
La definizione "puoi fare un secondo lavoro in regola con i contributi del primo" non ha senso: non puoi lavorare in nero perché tanto hai un lavoro in regola.
Ci sono molti youtuber finiti nel mirino del fisco per dichiarazioni omesse. Dato che la signorina ha comunicato lauti guadagni, fossi un finanziere un controllino lo farei.
E ci sono quelli che criticano quelli che criticano. C'è qualcuno che li spinge? E chi li spinge a criticare chi critica? C'è uno che spinge anche loro? Spingitori di spingitori di critici di critici. Su Rieducational Channel!ZioTeo ha scritto: 14 dic 2022, 0:21 Comunque certi commenti bigotti di alcuni utenti qui fanno veramente ridere, qui criticano poi quando vanno al parco fanno i morti di f guardando le ballerine......
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Dove sarebbe il bigottismo secondo te?ZioTeo ha scritto: 14 dic 2022, 0:21 Comunque certi commenti bigotti di alcuni utenti qui fanno veramente ridere, qui criticano poi quando vanno al parco fanno i morti di f guardando le ballerine......
War against the ciglioni
- DreadTank27
Foto in divisa o con riferimenti al parco non ne ha mai fatti su OF. Su TikTok sì, ma quella è un'altra questioneKormy ha scritto: 13 dic 2022, 15:17 Non so dove stia la verità. Ma se fosse vero tutto ciò che c'è scritto darei ragione al parco. Non puoi usare le divise di lavoro, con su i loghi di un'azienda che ti paga, per fare ciò che fai su onlyfans.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Se usi tiktok per promuovere il tuo onlyfans le due cose sono collegate.
https://twitter.com/CharlyMatt/status/1 ... flbvA&s=19
Le balle hanno le gambe corte. Al giorno d'oggi poi è ancora più vero.
https://twitter.com/CharlyMatt/status/1 ... flbvA&s=19
Le balle hanno le gambe corte. Al giorno d'oggi poi è ancora più vero.
War against the ciglioni
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Chiudiamola qui, grazie.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Voglio l'onlyfans di riboldi con nickname EUROTOPOLONE!!!!!!!!!!!!
-
- Utente di livello 2
Ragazzi, se non sono diplomato posso fare l'operatore alle attrazioni a Gardaland? Intendo quello che chiude le protezioni e cose simili. Sapete se come ambiente di lavoro ultimamente è cambiato dopo le lamentele degli ultimi tempi?
- DreadTank27
Non so se cercano determinati profili per fare il ride op, sicuramente però guardano meglio un eventuale perito, in cosa sei diplomato?
-
- Utente di livello 2
Eh è proprio questo il problema, non mi sono diplomato. Ma vedendo le offerte di lavoro online non specificano di voler un titolo di studio. Anche come addetto alla ristorazione nel parco parlano di disponibilità di lavorare nei weekend e di voglia di imparare ma nulla di più. Io preferirei lavorare alle attrazioni ma sono aperto a tutto.