Parc Astérix [France]
Re: Parc Astérix [France]
Anche a me sinceramente. Spero di sbagliarmi
Stesso Pov del precedente postato, ma senza musica sopra. Perciò in questo si sente dove il video è stato velocizzato e come si sente la potenza che fanno/danno i magneti.
https://www.youtube.com/watch?v=lZqnqXrdMwM
https://www.youtube.com/watch?v=lZqnqXrdMwM
- Matteo Riboldi
- Amministratore
Anche a me sembra, ma anche Taron dal video sembra una cag*** pazzesca, tematizzazione a parte eh. Parlo solo del layout. Eppure tutti quelli che lo hanno provato lo osannano.
Magari anche questo sarà così
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Ragazzi, da (quasi) completo ignorante, ho scoperto solo in questi giorni dell'esistenza di questo parco. Ho visto che ci sono alcune attrazioni veramente interessanti. Sembra molto vicino a Parigi, si raggiunge facilmente con i mezzi o è obbligatorio noleggiare un'auto ? Potrei valutare di "attaccare" 1-2 giorni al parco ad un viaggetto a Parigi con la famiglia...
Che poi questo Toutatis è letteralmente la versione rivista ed allungata di Pantheon di Bush Gardens Williamsburg dove la versione degli states ha zero therming. ( i due sono molto simili ).Matteo Riboldi ha scritto: ↑27 mar 2023, 8:59Anche a me sembra, ma anche Taron dal video sembra una cag*** pazzesca, tematizzazione a parte eh. Parlo solo del layout. Eppure tutti quelli che lo hanno provato lo osannano.
Ciao, ci sono stato nel 2019 e lo consiglio assolutamente se siete in zona Parigi, a maggior ragione ora che hanno aperto Toutatis.Ale ha scritto: ↑20 ago 2023, 22:19 Ragazzi, da (quasi) completo ignorante, ho scoperto solo in questi giorni dell'esistenza di questo parco. Ho visto che ci sono alcune attrazioni veramente interessanti. Sembra molto vicino a Parigi, si raggiunge facilmente con i mezzi o è obbligatorio noleggiare un'auto ? Potrei valutare di "attaccare" 1-2 giorni al parco ad un viaggetto a Parigi con la famiglia...
Per raggiungerlo c'è la navetta dall'aeroporto Charles de Gaulle, che parte ogni 30 minuti fino alla chiusura del parco: https://www.parcasterix.fr/en/getting-park
Personalmente avevo preso un altro bus che partiva dalla Gare de Lyon ma che da un po' di anni è stato cancellato.
Quanti giorni sono necessari per visitarlo?
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
W. Disney
Io ero andato a giugno e in una giornata sono riuscito a fare tutto con code di 20-30 minuti al massimo, ma non ho visto spettacoli e ora che hanno riaperto lo stunt show "Main Basse sur la Joconde" vale la pena dedicargli una mezz'ora. Inoltre i nuovi hotel del parco sembrano molto belli.
In ogni caso consiglio di guardare il crowd calendar su queue times se vuoi vedere altri periodi dell'anno.
In ogni caso consiglio di guardare il crowd calendar su queue times se vuoi vedere altri periodi dell'anno.
Grazie, si consulto spesso queue times per scegliere i periodi per visitare i parchi.
Solitamente quando vado a Parigi mi concentro su un 3 giorni a Disneyland e non ho mai preso in considerazione questo parco pur sapendo che è molto apprezzato, in particolar modo dai locali, considerato il loro patriottismo. Alla prossima occasione valuterò di passare qua una giornata.
Solitamente quando vado a Parigi mi concentro su un 3 giorni a Disneyland e non ho mai preso in considerazione questo parco pur sapendo che è molto apprezzato, in particolar modo dai locali, considerato il loro patriottismo. Alla prossima occasione valuterò di passare qua una giornata.
W. Disney
W. Disney
-
- Utente di livello 4
Taron una cag*** pazzesca??? ma tutto bene????Matteo Riboldi ha scritto: ↑27 mar 2023, 8:59Anche a me sembra, ma anche Taron dal video sembra una cag*** pazzesca, tematizzazione a parte eh. Parlo solo del layout. Eppure tutti quelli che lo hanno provato lo osannano.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Togliamo le parole dalla frase a caso e diamogli il significato che vogliamo noi!
"Taron dal video sembra una cag*** pazzesca" = "Taron una cagata pazzesca"
Se hai capito così anche la questione Universal - Portaventura siamo a posto...
"Taron dal video sembra una cag*** pazzesca" = "Taron una cagata pazzesca"
Se hai capito così anche la questione Universal - Portaventura siamo a posto...
War against the ciglioni
Io veramente non ho letto questo...Portaventurero ha scritto: ↑23 ago 2023, 10:44Taron una cagata pazzesca??? ma tutto bene????Matteo Riboldi ha scritto: ↑27 mar 2023, 8:59Anche a me sembra, ma anche Taron dal video sembra una cag*** pazzesca, tematizzazione a parte eh. Parlo solo del layout. Eppure tutti quelli che lo hanno provato lo osannano.
W. Disney
W. Disney
- Matteo Riboldi
- Amministratore
"Dal video sembra"
Credo sia chiaro quello che volevo dire.
Tornando in topic, se non c'è troppo caos, in un giorno lo si visita. Con affluenza alta temo occorrano due giorni...
Credo sia chiaro quello che volevo dire.
Tornando in topic, se non c'è troppo caos, in un giorno lo si visita. Con affluenza alta temo occorrano due giorni...
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
-Bob Iger-
-Bob Iger-
Annunciata “là tour de numerobis” come novità 2024, Sky tower zamperla sulla quale ho giurato di non salire mai più dopo aver rimesso l'anima ad una Oktoberfest di 15 anni fa
20 anni fa anche io ho rimesso l'anima ad un Oktoberfest a Monaco, senza però salire su nessun tipo di attrazione
Stupidaggini a parte, è vero che una nuova flat ride non fa mai male, ma questa non sembra particolarmente interessante come ride (però ammetto di non averlo mai fatto, mi sono semplicemente guardato il filmato della Zamperla sul loro sito).
Stupidaggini a parte, è vero che una nuova flat ride non fa mai male, ma questa non sembra particolarmente interessante come ride (però ammetto di non averlo mai fatto, mi sono semplicemente guardato il filmato della Zamperla sul loro sito).