Shock
Re: Shock
Credo che l’abbiano interrotta ora che il parco è aperto tutti i giorni, ma il risultato è già molto buono. Hanno fatto il lancio fino al trim della salita, la parte di elica che sporge sulla strada, l’overbanked turn e l’inversione fino ai freni.
Il risultato è veramente pazzesco, sembra ricolorato, è di un bel rosso acceso/bordeaux. L’inversione rende tantissimo.
Per il resto del tracciato credo sia più difficile, sarebbe bello farlo ma la parte urgente è fatta. Per il non inverting temo che la ripulitura non basti, ci sono punti di evidente ruggine
Il risultato è veramente pazzesco, sembra ricolorato, è di un bel rosso acceso/bordeaux. L’inversione rende tantissimo.
Per il resto del tracciato credo sia più difficile, sarebbe bello farlo ma la parte urgente è fatta. Per il non inverting temo che la ripulitura non basti, ci sono punti di evidente ruggine
- Master Chief
- Utente di livello 6
In realtà in questo periodo sta funzionando piuttosto bene!
-
- Utente di livello 7
Sabato Shock funzionava con tre treni, tutti a stretto giro. E sì, funzionava.
-
- Utente di livello 1
Sabato 29 Giugno Shock viaggiava con 3 "treni". Coaster sempre godibilissimo ed adatto ad un ampio spettro di clienti. Urge una mano di vernice, ormai è di un granata spento veramente brutto da vedere.
-
- Utente di livello 1
Dipende dagli X-car, forse li hanno stretti in po' di più del solito...