Oblivion
Re: Oblivion
Ma quel pezzo, non era sempre l'unico funzionante? L'altro ( dopo la prima inversione ), è praticamente sempre stato fermo, ormai, praticamente da prima del Covid.
Oggi diverso movimento al training center di camicie bianche. Novità all'orizzonte?
etciù eh eh eh
Scordatevi che ritorni come coda di Oblivion. Un uccellino mi dice che sarà totalmente un'altra cosa.
Scordatevi che ritorni come coda di Oblivion. Un uccellino mi dice che sarà totalmente un'altra cosa.
"Un importante investimento di 20 milioni di euro per ammodernare il training center in una nuova experience per il parco. Questo Halloween una misteriosa struttura colpita da una terribile maledizione, colora di viola ogni persona che osa varcarne le porte. Sarai così coraggioso da sfidare gli enigmi e scappare per sempre dall'ignoto?"
Ecco pronto il comunicato stampa per la prossima novità! XD
Scusate l'off topic, però ci stava
Ecco pronto il comunicato stampa per la prossima novità! XD
Scusate l'off topic, però ci stava
Ironia a parte ! Sarebbe ora che gardaland organizzasse delle horror guide serie per halloween
Phobos sta reclutando attori per il mese di ottobre per gardaland
Già, inoltre richiedono disponibilità per tutti i giorni di apertura di ottobre e novembre, quindi stanno organizzando qualcosa di più grosso, non la solita scare zone dei venerdì da paura.
Penso sia anche ora di realizzare una horror house seria a gardaland, anche perchè le scare zone si sono carine ma non come un walkthrough horror. magari col training center di oblivion faranno una prova del 9, e se funzionerà e piacerà rimarrà non solo ad halloween mi sa magari una delle tante new del 50 esimo.
Purché lo facciano vietato ai minori di tot. anni, così le mammine pancine la smetteranno di lamentarsi come per i venerdì da paura.
"Inferis: il risveglio"
Preferirei di gran lunga che rimettessero apposto il training centre piuttosto di vederci una scare maze temporanea. Col gentil solleon italiano nei mesi estivi una coda tematizzata e al coperto avrebbe molto piu senso.
Concordo
Testando il terreno, per come fanno a Thrope, rendendola/e a pagamento? E' in linea di quello che già sta facendo Merlin, con gli altri suoi, più importanti. Può perfettamente essere così, MA dovranno essere di qualità e vietate ai minori under 18, se vorranno fare le cose, per bene, anche se, secondo me, non avranno tutte ( ipoteticamente ) questa restrizione.
Con i costi che saranno oltre le 10€ a persona ciascuna ( con la durata sui 5, massimo una decina di minuti ) se si guarda Thorpe ed Alton con le loro scare maze.
si che poi,quelle merlin,sono tutte un po' "gne"... care e dall'esperienza decisamente di basso livello.....
Comunque inferis io me lo ricordo ancora l'imbarazza che avevo per loro quando sono uscito..ahhahah
Comunque inferis io me lo ricordo ancora l'imbarazza che avevo per loro quando sono uscito..ahhahah