Time Voyagers
Re: Time Voyagers
Nuovo video sembra di si ma per sapere quale bisogna aspettare (le opzioni sono i soliti spezzoni di film o un paio di cose nuove e inedite tipo dino island 3)
Il nuovo filmato sarà mowgli's 4D jungle adventure
beh meglio di qualsiasi altro filmato abbiano scelto negli ultimi 5 anni, però non capisco perché non si fanno creare un filmato originale (magari con le mascotte del parco) che sicuramente attirerebbe l'attenzione di tutti.
Ho fiducia nella nuova gestione, è stato già un enorme passo avanti riesumare la facciata originale.
Ho fiducia nella nuova gestione, è stato già un enorme passo avanti riesumare la facciata originale.
Non è un pov, occasione persa per fare qualcosa di davvero bello
Almeno è un filmato 4d concepito come attrazione e non spezzoni a caso....voglio provare a dare un minimo di fiducia alla nuova gestione
anche per me è un po' un occasione sprecata (vogliamo dino island!!) ma almeno non è nè uno spezzone né un marchio esterno, daje!!
Qualcuno ha già provato il nuovo filmato?
Sì, meglio degli spezzoni precedenti. Il filmato non c'entra nulla con i vari trailer circolati in rete. È in terza persona ma praticamente sempre inquadrando il protagonista dalle spalle.
In queue ci sono ancora i carri armati.
In queue ci sono ancora i carri armati.
Devo dire che Mowgli è una delle poche cose positive di questo avvio di stagione, non sarà il filmato del secolo ma a mio parere è azzeccato. È molto stile Bandido ed è adatto al cinema, sicuramente anni luce migliore di Wonder woman. Ci sta
provato, personalmente l'ho trovato carino, adatto ad un pubblico famiglie con bambini. Bella la corsa/sfida tra mowgli e bagheera. Schermi laterali non pervenuti e nessun retheming alle pitture interne come avvenuto per altre proiezioni.
Andrea Cemolin
Molto carino e sopratutto un buon audio ! Peccato per il pre show lascito quello di wonder woman
Ecco queste sono le cose che fanno incaxxare
Ma piuttosto toglilo il preshow, no lasci quello dello show precedente? Ma davvero ce c'hanno in testa???
Ma piuttosto toglilo il preshow, no lasci quello dello show precedente? Ma davvero ce c'hanno in testa???
Ma non è vero, il preshow è quello di mowgli. Forse intendeva la scenografia interna che è ancora quella vecchia.
Insieme a Spongebob, decisamente il miglior filmato visto nell'attrazione