Il Micio ha scritto: 7 dic 2022, 13:17
Io voglio la storia originale ma con i dialoghi ridoppiati e magari leggermente cambiati sempre rimanendo coerenti alla storia. Rimetterei tutti i pappagalli e cambierei gli animatronics, almeno quelli della locanda, con alcuni più nuovi e realistici.
E lasciare solo la proiezione del balcone, della prima scena, e della caverna. Ovviamente adattandole alla storia con nuovi filmati.
Io spero solo che a marzo funzioni tutto e che la crepa sulla pancia del mostro sia stata riparata e che il mostro si muova come i primi anni di apertura
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
secondo me sarà solo un "corsari - la vendetta della vendetta del fantasma"
Stessa storyline insensata, stesse proiezioni, stesso volume messo a 200000 nella scena della locanda.
Poi mi auguro di sbagliarmi, sarei solo felice se tornassero i vecchi corsari, con la vecchia storia ma con tutto funzionante
Se li sistemano in modo sensato, anche con una storia nuova, smontano sequoia e mettono un film sensato al time voyager (che hanno restaurato bene) potrebbe essere la migliore stagione da tanti anni.
Tempo per dare una sistemata comunque ce ne è 1 anno di fermo abbondate da questa primavera 2022.
Comunque le proiezione ultimamente erano state lasciate morire. Totalmente fuori posto da renderle inguardabili. Soprattutto quella nella scena del mostro marino che aveva un senso solo se fosse rimasta allineata alla roccia scenografica invece si è spostata.
Anche la proiezione prima di scendere negli abissi era sfasata.
Poi quei proiettori soffrivano di mille problemi. Umidità e surriscaldamento.
Credo proprio che qualcosa alle proiezioni avranno fatto.
"Io non mi aspetto niente, sono già deluso."
Battute a parte, apprezzo che molti siano ancora ottimisti nei confronti di questo parco ma sono state troppe le delusioni e le occasioni sprecate, non mi basta un ripristino di Time Voyagers per farmi cambiare idea (per quanto sia un timido segnale positivo).
Ahi ahi ahi… riassumo qui la differenza tra Piccolo Ot e Spam:
1) Siamo in un forum che parla di parchi? (il podcast parla proprio di questo)
2) Ci troviamo nella sezione riguardante Gardaland? (il podcast parla proprio di Gardaland)
3) Qui si parla de “I Corsari” con nostalgia per l’attrazione originale? (l’episodio che ho linkato riguarda proprio questo)
Quindi l’OT è molto piccolo.
Lo spam prevede un guadagno che purtroppo in questo caso non c’è.
Rimane il disgusto poiché alcuni utenti anziché supportare un’iniziativa a loro dedicata (e GRATUITA) cercano di attaccare facendo in modo che non si realizzino più questi contenuti.