[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da TheGraph »

I personaggi ci stanno, probabilmente ogni scena vedrà uno di loro all'opera in base alle capacità descritte sul sito, ma i nomi in inglese dimostrano palesemente che c'era un intento di presentarli a livello internazionale, mentre allo stato attuale risultano strani e difficilmente memorabili per il pubblico italiano.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Esatto. E se veramente era previsto ma è stato cancellato un film/corto d'animazione è veramente un peccato perchè avrebbe fatto una grossa differenza nel far affezionare le persone a questi personaggi e anche nel promuovere l'attrazione e l'IP. E c'è ne sarebbe stato estremo bisogno dato che va a sostituire i Corsari e c'è una diffidenza di base nella community.
gdlviews
Utente di livello 0

Messaggio da gdlviews »

Ma io rimango un po' allibito che il marketing sembra funzionare anche su chi frequenta questo gruppo... "sono carini" "si sarebbe dovuto fare così ma insomma"... io ho il fuoco che mi esce dalle orecchie a pensare che sti affari ridicoli studiati in un altro paese andranno a snaturare i Corsari
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Veramente ho commentato solo character design e scelte di marketing. Sulla realizzazione penso che siamo tutti d'accordo che l'ultimo video ci ha molto delusi.
Paolo Pasi (Apeman)
Utente di livello 8

Messaggio da Paolo Pasi (Apeman) »

Si, sono molto carini. Sono perfetti per una versione ridotta dei Corsari da mettere a Fantasy Kingdom! Ah no è vero, questi begli animaletti popoleranno i Corsari originali…
Europa Park è il numero 1!
Fran_55
Utente di livello 1

Messaggio da Fran_55 »

Ma appunto, che poi con quei soldi sicuramente i Mazzoli avrebbero fatto un super lavoro per un restylist e piuttosto facevi comunque un Brand.
Poi l'ippopotamo non porta bene eh o sbaglio? :risata:
TheClubber
Utente di livello 2

Messaggio da TheClubber »

Mettetevi però nei panni di una società che deve far funzionare un parco, secondo voi, cosa gliene frega dei vecchi Corsari? Hanno studiato una soluzione low cost, riconvertendo un'attrazione iconica e ben strutturata. Certo, i fan più "hardcore" del parco si stanno rivelando incavolati neri, ma l'altra fetta di ospiti che magari verranno al parco per la prima volta?
A tutti piacerebbe avere un parco che ogni anno innova e investe tanti quattrini nello sviluppo, ma dimenticate che siamo in Italia e che non stiamo parlando di Disney.
Luca
Utente di livello 5

Messaggio da Luca »

Magari ci sarebbe stato bene un filmato con gli stessi personaggi al cinema 4d
tremarctos
Utente di livello 2

Messaggio da tremarctos »

chissà, magari arriverà, sarebbe tanta roba
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

La frase " dimenticate che siamo in Italia" non l' ho mai digerita ....poi sono pienamente d'accordo che potevano restaurare il tutto , e sarebbe stato molto meglio ma purtroppo non e' stato così , quindi .........
Andrez
Utente di livello 3

Messaggio da Andrez »

TheClubber ha scritto: 6 mar 2025, 19:35 Mettetevi però nei panni di una società che deve far funzionare un parco, secondo voi, cosa gliene frega dei vecchi Corsari? Hanno studiato una soluzione low cost, riconvertendo un'attrazione iconica e ben strutturata. Certo, i fan più "hardcore" del parco si stanno rivelando incavolati neri, ma l'altra fetta di ospiti che magari verranno al parco per la prima volta?
A tutti piacerebbe avere un parco che ogni anno innova e investe tanti quattrini nello sviluppo, ma dimenticate che siamo in Italia e che non stiamo parlando di Disney.
Mah a vedere i commenti sui vari social,pare che anche i comuni mortali siano incavolati per questa cosa
TheClubber
Utente di livello 2

Messaggio da TheClubber »

Ho visto il video di Efrem con i bozzetti (che poi definirli bozzetti è un eufemismo) dell'idea di Mazzoli per i Corsari. Mamma mia... Certo sarebbe stato bello vedere cosa di ciò che lui aveva disegnato sulla carta sarebbe stato realizzabile, anche se lui nell'intervista dice chiaramente che i suoi "clienti" hanno sempre ottenuto il meglio anche con budget limitati, proprio perché lui è un genio e sa ottimizzare costi e materiali per ottenere un risultato credibile e godibile.
Fran_55
Utente di livello 1

Messaggio da Fran_55 »

Se pensi al Tulle inserito nella Valle dei Re per simulare le anime, quando l'ho saputo e rivisto nei video è stato sostanzialmente assurdo.
Metti che magari non si sarebbe riusciti comunque a farli così, ma comunque avevi tutte le carte per poter rinnovare quello che di buono già c'era.
Rispondi