[Movieland Park] Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Re: [Movieland Park] Ristorazione

Messaggio da Andrea Ricci »

Francesco ha scritto: 11 feb 2025, 7:49 Ragazzi entrate nel profondo delle mie parole (non che sia l’oracolo eh) ma si fa fatica anche a trovare part time e full time che rispettino per filo e per segno l’inquadramento ricevuto. Vorrei qualche sera libera, vorrei la domenica, ecc ecc
Vorrei che quando faccio 12 ore al giorno mi venissero pagate 4 ore di straordinario e non mi vengano spalmate sull'orario settimanale...
Da quanto emerso il problema non è lo sfruttamento illegale (che mi fido essere marginale), ma il fatto che si possano fare certe cose da contratto.
Complimenti alle contrattazioni di secondo livello che permettono questo.
Personalmente dovessi scegliere tra ristorazione/turismo e cantiere scelgo il cantiere, magari più faticoso ma meno stressante.
War against the ciglioni
Francesco
Utente di livello 1

Messaggio da Francesco »

Ma certo per carità.
Per me la ristorazione è essenziale invece. Mi piace, amo i clienti, ci parlo, ci scambiamo numeri, vengo retribuito nella totalità legale più assoluta per quello che mi spetta.
Amo il mio lavoro di ristorazione.
Ogni giorno è sempre diverso ed è una sfida per me. Fare gruppo, insegnare, imparare ancora oggi giorno per giorno.
Per me è fondamentale
JJ78
Utente di livello 7

Messaggio da JJ78 »

Ci saranno 2 nuovi punti ristoro, uno dedicato al fish and Chips adiacente alla nuova attrazione, e studios catering, dedicato alle colazioni
JJ78
Utente di livello 7

Re: [Movieland Park] Novità 2025: K6 - The Royal Intelligence Agency

Messaggio da JJ78 »

Nuovo punto ristoro inglobato nell'area della nuova attrazione
marfo7
Utente di livello 1

Messaggio da marfo7 »

Sarebbe carino (non so se tecnicamente fattibile) che al piano superiore del bus ci fossero dei tavolini per pranzare!
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Quindi per il momento resta il gonfiabile. Vabbè pazienza, sarà per un altro anno. Però avere un chiosco a tema con la nuova attrazione è una bella idea, il fish and chips mi vien voglia di provarlo
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Non vedo perché togliere i gonfiabili , lasci lì i bambini e se piove possono comunque divertirsi
Fontzy
Utente di livello 3

Messaggio da Fontzy »

Alessio78 ha scritto: 7 mar 2025, 13:50 Quindi per il momento resta il gonfiabile. Vabbè pazienza, sarà per un altro anno. Però avere un chiosco a tema con la nuova attrazione è una bella idea, il fish and chips mi vien voglia di provarlo
Sottovalutate l'importanza di quel playground, che è comunque all'ombra, carino, tematizzato, e dalle misure custom, quindi dubito che lo toglieranno a breve. È sempre pieno di bambini che si divertono e di adulti che si riposano... in un parco serio ci vuole anche questo.
Alessio78
Utente di livello 7

Messaggio da Alessio78 »

Sì anche questo è vero (e gli costa pure nulla tenerlo) magari quello spazio sarebbe stato perfetto per un ristorante da poter chiedere quando fa freddo con una bella vetrata.
Rispondi