La dirigenza di Gardaland Resort
-
- Utente di livello 3
Re: La dirigenza di Gardaland Resort
Personalmente non lo conosco, mi limiterò a vedere cosa cambierà in futuro, poi eventualmente esprimerò un giudizio.
Stefano
Re: La dirigenza di Gardaland resort
Io onestamente sono curioso. Ha sempre dovuto lavorare in situazioni estreme e al limite. Qui troverà un parco nettamente più performante e dove ci sono ampi margini di azione. Vedremo…
no lui sarà l'ad di gardaland sarà christian woller ha controllare la divisione europea .Felimiki ha scritto: 21 gen 2025, 11:02 Guarda che oltre ad essere AD del resort, sarà divisional director e molto probabilmente di una zona specifica del business merlin. Quindi avrà molto più spazio di manovra di quello che pensi
cigarini dovrà parlare con lui per fare qualsiasi cosa.
p.s: se non l'aveste capito ,non ci sono soldi .
Io a questo punto son curioso di cosa riuscirà a fare in un contesto del genere, potrebbe rivelarsi un' ottima scelta o il contrario, sarà il tempo a deciderlo
Poi se lo hanno assunto un motivo ci sarà, non siamo al supermercato dei dirigenti italiani dove prendono il primo in offerta che trovano, avrà delle qualità di cui adesso Gardaland ha bisogno
Poi se lo hanno assunto un motivo ci sarà, non siamo al supermercato dei dirigenti italiani dove prendono il primo in offerta che trovano, avrà delle qualità di cui adesso Gardaland ha bisogno
Quoto. La domanda non è tanto sapere che in che direzione andrà Gardaland, quanto piuttosto la strada che prenderà il parco romano, reso a immagine e somiglianza del suo ormai ex amministratore delegato. Cigarini ha lavorato a Cinecittà World ormai per quasi 9 anni: un periodo lunghissimo. E' evidente che il contraccolpo più grande lo avrà proprio il parco romano, che già non naviga in acque tranquille, anzi...Ufficio Magico ha scritto: 21 gen 2025, 11:00 A me non preoccupa il destino di Gardaland a questo punto, ma quello di Cinecittà World.
[...]
Cinecittà World funzionava ed era in attivo perché c'era lui. Ora vedremo cosa succederà...
- Coasterfan
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Curioso ma con un' ansia di base, ricordando come ama cercare soldi facili con gli agganci che ha nel mondo dello showbusiness e tramutare un parco tematico in una accozzaglia di eventi trash e senz'anima.Felimiki ha scritto: 21 gen 2025, 11:07 Io onestamente sono curioso. Ha sempre dovuto lavorare in situazioni estreme e al limite. Qui troverà un parco nettamente più performante e dove ci sono ampi margini di azione. Vedremo…
Che sogno, già me lo vedo il Gardaland Magic Tinder
Voglio essere rinchiuso nella cella del rio bravo con attore sceriffo alla cifra di 70 euro. Funerale incluso.
- Coasterfan
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Valentina Nappi vestita da babba natale e orde di malati di f*** che fanno suonare i registratori di cassa manco fosse l'orchestra sinfonica di Vienna.
E poi... da animal treasure island ad a**l treasure island è un attimo
Re: La dirigenza di Gardaland resort
Ho sputato un polmoneCoasterfan ha scritto: 21 gen 2025, 11:59E poi... da animal treasure island ad a**l treasure island è un attimo
Peró facciamo i bravi
Non mi abbonavo dal 2019 e mai notizia mi fu più grata sarà come vivere un'intera estate in un film di Alvaro Vitali
A me basta che porti finalmente un nuovo coaster
anche fosse, non decide lui
Metto la mano sul fuoco che porterà qualcosa a tema dinosauri e perché no, uno splashbattle