[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Matchris
Utente di livello 3

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Matchris »

Ma allora mettevi d'accordo....si parla delle volte di coerenza tematica.....questo è un villaggio inglese....dovevano mettere le scritte in russo😂😂😂😂
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

non mi pare che europa park ragioni così
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Xilofono ha scritto: 15 dic 2024, 10:46
Il Micio ha scritto: 15 dic 2024, 7:22 Comunque il parco è in mano agli inglesi, il progetto è fatto da inglesi. Sarà tutto in inglese.
infatti Nickelodeonland che è un progetto spagnolo in un parco spagnolo, sarà tutto in spagnolo, così come tutti i Disneyland nel mondo hanno le attrazioni totalmente in inglese (Y)
Si ma l'inglese è lingua internazionale. Nessun spagnolo sano di mente imporrebbe lo spagnolo nei suoi parchi all' estero
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Anzi uno dei difetti di Disneyland Paris è che i francesi hanno fatto togliere tutti annunci in inglese in passato.
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

Bhe ognuno vede le cose a proprio modo, ma non io personalmente non ci vedo niente di male se mettono delle insegne con scritte in inglese in un villaggio inglese.....poi non capisco che fastidio posso dare...poi tanto bravi ad Europa park per carità,ma ogni anno o si brucia un'attrazione o succede qualcosa😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da TheGraph »

Credo che i nomi in inglese saranno l'ultimo dei problemi. Anche se sicuramente i richiami al Corsaro Nero avevano molto più fascino.
Andrea Ricci
Utente di livello 8

Messaggio da Andrea Ricci »

Matchris ha scritto: 15 dic 2024, 17:15 Bhe ognuno vede le cose a proprio modo, ma non io personalmente non ci vedo niente di male se mettono delle insegne con scritte in inglese in un villaggio inglese.....poi non capisco che fastidio posso dare...poi tanto bravi ad Europa park per carità,ma ogni anno o si brucia un'attrazione o succede qualcosa😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Avresti potuto scrivere semplicemente che sui bidoni dell'immondizia c'è scritto "spreco" invece hai citato cose che non c'entrano nulla con l'argomento.

Messaggio modificato dai moderatori per linguaggio volgare
War against the ciglioni
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Onestamente di tutta l'operazione Animal treasure Island ho solo paura che tolgono i quadri di Claudio Mazzoli al covo per metterci quadri di animali in cgi.
Poi per il resto, I Corsari possono solo che migliorare dato che probabilmente l'unico anno in cui andava tutto era proprio il 1992. Poi un declino fino al 2018 quando è sprofondata negli abissi del cringe supremo.
citaro
Utente di livello 8

Messaggio da citaro »

Concordo anche io sul nome, che poi risulta maccheronico, come tutti gli altri nomi delle attrazioni con i vari "Adventure" ecc, di poca fantasia usando nomi composti e sottitoli inutili.
Poi sempre contando il posto in cui è, me lo immagino già che ordini e le cassiere parlano solo dialetto veneto (eufemismo ovviamente) :lol:
DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 »

Phantasialand fa persino l'intro di Tempo de Fuego in spagnolo :lol:
Immagine
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Da un'altra foto si intravede il nome Lady Avylen Juicery sulle botti. Forse un altro punto ristoro?
Immagine
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

Molto probabilmente si ......mi ricordo che appena inaugurato il villaggio inglese aveva parecchi punti di ristoro....
Dav
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Dav »

Ok la lingua inglese.. però onestamente apprezzo molto il fatto che il parco si stia occupando di riqualificare un'intera area e di riportarla in auge seppur sotto una nuova veste bambinesca. Anche l'anno scorso c'è stata molta attenzione nel mantenere lo stile e la coerenza tematica di un'area esistente, il che secondo me l'ha migliorata non poco. Quindi dai, è stato bello, anzi, bellissimo, ma la nuova pagina a cui si volterà potrebbe riservare qualche buona sorpresa.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Che sia la volta buona che spostino il forno di prezzemolo da un'altra parte e tolgono quelle vetrate da centro commerciale con cucina moderna a vista?
tremarctos
Utente di livello 1

Messaggio da tremarctos »

Potrebbe benissimo rimanere lì secondo me, se solo avesse un muro con delle finestre in legno e vetri gialli come tutte le altre che permetterebbero di veder dentro ma molto meno. Sarebbe anche molto bello se
riaprissero in chiosco delle patatine fritte, se non ricordo male, e gli altri shop nella prima parte del villaggio. Del faro invece si sa qualcosa? o é stato scartato? perché senno si dovrebbe iniziare a vedere qualcosina secondo me.
Rispondi