[Novità 2025] Animal Treasure Island

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: [Novità 2025] Animal Treasure Island

Messaggio da Mugnezz »

diegoavve ha scritto: 29 nov 2024, 16:42
Mugnezz ha scritto: 29 nov 2024, 12:40 4 mesi ? Da quello che so , dovrebbe aprire il 19 luglio.
No, se tutto va bene aprono il 5 aprile.
Il fatto che l’hanno già inserita negli express degli abbonamenti lo conferma perché se un’attrazione non è disponibile dall’apertura non la mettono negli express(vedi Shaman quest’anno).
Non mi stupirebbe che l’abbiano inserita per vendere abbonamenti e a gennaio scrivere “ apertura in corso di stagione “ 😜
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da TheGraph »

Sarebbe una mossa piuttosto meschina, per dirla in termini gentili.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Non sarebbe la prima volta
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

Io non voglio difendere nessuno, soprattutto la Merlin, ma secondo voi un colosso del genere si appresta a fare queste operazioni del genere???? secondo me no...se aprono in corso di stagione avranno avuto i loro problemi, cose che possono capitare....e cosa che succede in molti parchi anche più blasonati....
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Qualcuno sa se la Sally darkrides ha mai fatto dei lavori per Gardaland in passato?
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

C'era un animatronic di Sally nell'area west se non ricordo male. Inoltre compare nella lista dei clienti sul loro sito, dici che potrebbero essere coinvolti per gli animatronics?
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Eh esatto, ho fatto questa domanda perché appaiono come clienti ma cliccando, almeno a me, non si apre la pagina. Come se fosse una pagina vecchia cancellata oppure nuova ma non ancora attiva oppure che non rimanda volutamente a nulla.
Poi la Sally ha lavorato anche recentemente per realizzare delle darkride nei Legoland Merlin.
Quindi ho il presentimento che la Merlin magic making abbia fatto i modelli dei personaggi e poi siano stati mandati alla Sally per fare gli animatronics. Ma è solo una mia supposizione.
O forse, se come dici tu hanno fatto degli animatronics per l'area west si riferiranno a quello
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

Se non ricordo ricorso male , taaaantissimi anni fa esisteva una donna animatronico in zona far west che suonava il pianoforte e che appunto si chiamava Sally....si diceva che era della Sally....
spacevertigo
Utente di livello 0

Messaggio da spacevertigo »

Se non erro, Sally era un animatronic che suonava il piano, come detto. Però il ricordo uno spettacolo in scena al Teatro Azzurro. Sicuramente da qualche parte ho il materiale cartaceo, magari provo a cercare appena vado da mia madre.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Se gli animatronics fossero della Sally Corporation sarebbe una gran cosa.
La Merlin ha collaborato con loro per le dark ride lego e sono venute bene.
https://m.youtube.com/watch?v=WItN_IND6nM

Non sarebbe impossibile che si siano affidati a loro per una nuova ip.
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Mi prenderei gli animatronics fatti da loro e il montacarichi da portare alla magic house che vedo che in una loro darkride funziona bene.
https://youtu.be/rDVR9Lie9zc?si=FtDzkyiPJOnwoaO2

Comunque ho guardato con wayback machine e ho visto che sul sito di Sally Gardaland figura come cliente già dal 2019 (l'ultima versione disponibile di quella pagina)
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

WC90 ha scritto: 22 nov 2024, 16:54
Matt1981 ha scritto: 21 nov 2024, 13:39 Sull'arena (il quotidiano di Verona) c'è un articolo riguardante la nuova attrazione. Nulla di nuovo a parte il supposto budget di 10 milioni di euro...
Io sapevo che il budget era sui 6 o 7 milioni, ma l'informazione era tramite un telefono senza fili.
Ovviamente non si considera, i costi per la campagna marketing, perciò potrebbero aver detto alla stampa una cifra tonda.
TheClubber
Utente di livello 0

Messaggio da TheClubber »

Il Micio ha scritto: 30 nov 2024, 22:39 Mi prenderei gli animatronics fatti da loro e il montacarichi da portare alla magic house che vedo che in una loro darkride funziona bene.
https://youtu.be/rDVR9Lie9zc?si=FtDzkyiPJOnwoaO2

Comunque ho guardato con wayback machine e ho visto che sul sito di Sally Gardaland figura come cliente già dal 2019 (l'ultima versione disponibile di quella pagina)
Che figata! Magari avere degli animatronics del genere. Gardaland è rimasto anni indietro su questo fronte, all'epoca Valle dei Re e Corsari erano dei gioielli, ma evidentemente il progresso ha doppiato due se non tre volte il parco da questo punto di vista.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

È spuntato un lampione blu è dorato . Ma non si capisce se è della zona o dell’arena 44 gatti
diegoavve
Utente di livello 3

Messaggio da diegoavve »

Sì, stanno ricolorando i lamponi. Comunque non penso proprio rimarranno blu, dovrebbe essere solo la base su cui poi mettono il colore finale
Rispondi