Prezzi, promozioni, abbonamenti
-
- ParksPlanet Club Supporter 2024
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Vedo che adesso nell'area riservata del Club compare una New Edition, con gli express 2+3: non avendo ricevuto comunicazioni, immagino che per i vecchissimi iscritti, valga ancora il regolamento precedente (8 a scelta libera).
Vi risulta?
Grazie
Vi risulta?
Grazie
Confermo, 8 illimitati.
Cosa brutta: manca Shaman che in apertura di stagione è chiuso e una volta aperto non verrà aggiunto alla lista delle attrazioni tra cui scegliere.
Cosa brutta: manca Shaman che in apertura di stagione è chiuso e una volta aperto non verrà aggiunto alla lista delle attrazioni tra cui scegliere.
Qualcuno sa se esiste ancora il 3x2?
Si certo, coca cola, sammontana, se non erro san Carlo e altri prodotti
-
Acqua San Benedetto, 6x1.5L
Ok grazie per l’info
Buongiorno a tutti! Manco dal parco da un po' di tempo; vorrei andare al serale: il prezzo più conveniente rimane i 24€ sul sito ufficiale oppure ci sono altri canali che permettono di acquistarlo a meno, anche eventualmente con 3x2 etc.
Grazie
Grazie
Da oggi non è più acquistabile il gardaland club... lo elimineranno pian piano anche per chi già lo possiede?
-
Abbonamento Platinum in offerta, fino al 2 dicembre, a 109 euro per i vecchi abbonati:
Ingressi illimitati a PARCO e MINILAND di LEGOLAND® dal 5.4.2025 al 6.1.2026
Ingressi illimitati a GARDALAND MAGIC WINTER 2025 dal 6.12.2025 al 6.1.2026 + [NOVITÀ] 1 INGRESSO dall'1.1.2025 al 6.1.2025 (MAGIC WINTER 2024)
Ingressi illimitati all’ACQUARIO dall'11.1.2025 al 6.1.2026
Ingressi illimitati a LEGOLAND® Water Park dal giorno di apertura fino al 30.6.2025
Ingressi ILLIMITATI SALVATEMPO a 5 attrazioni a scelta
20 Biglietti "Porta un Amico" ad un prezzo speciale
Parcheggio incluso
Fonte: https://abbonamenti.gardaland.it/gdl_se ... npass.html
Ingressi illimitati a PARCO e MINILAND di LEGOLAND® dal 5.4.2025 al 6.1.2026
Ingressi illimitati a GARDALAND MAGIC WINTER 2025 dal 6.12.2025 al 6.1.2026 + [NOVITÀ] 1 INGRESSO dall'1.1.2025 al 6.1.2025 (MAGIC WINTER 2024)
Ingressi illimitati all’ACQUARIO dall'11.1.2025 al 6.1.2026
Ingressi illimitati a LEGOLAND® Water Park dal giorno di apertura fino al 30.6.2025
Ingressi ILLIMITATI SALVATEMPO a 5 attrazioni a scelta
20 Biglietti "Porta un Amico" ad un prezzo speciale
Parcheggio incluso
Fonte: https://abbonamenti.gardaland.it/gdl_se ... npass.html
-
- Utente di livello 3
Onestamente dubito, secondo me rimarrà per chi già lo possiede. Ci sarebbe una rivolta di massa molto controproducente, se sono furbi evitano.
Stefano
-
- Utente di livello 0
Oggi ho visto la promo sul Platinum e siccome prevedevo di abbonarmi per la prossima stagione, l’ho preso.
Alla fine, a conti fatti, conviene (sono a 100 km dal parco, in poco più di un’ora sono là). Tra l’altro l’ingresso è già disponibile dal 1° gennaio 2015 per il Magic winter e credo che ne approfitterò.
Domanda, avendo inserito la targa ho capito che l’accesso al parcheggio è automatico in quanto legge la targa, confermate?
Ho già anche caricato le foto quindi andrò diretto a ritirare la copia plastificata in cassa.
In merito all'Express compreso nell'abbonamento, è attivabile solo per il periodo aprile-novembre, escluso Natale? Perché nella pagina delle offerte c'è questa nota:
INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL BIGLIETTO "SALVATEMPO":
Valido dal giorno dell'acquisto fino al 3.11.2024
EDIT: ok, ho trovato la risposta, dopo la fine della stagione "normale" si resetta e si possono scegliere le attrazioni per Natale. Dopodiché presumo si resetti di nuovo per la stagione successiva.
Alla fine, a conti fatti, conviene (sono a 100 km dal parco, in poco più di un’ora sono là). Tra l’altro l’ingresso è già disponibile dal 1° gennaio 2015 per il Magic winter e credo che ne approfitterò.
Domanda, avendo inserito la targa ho capito che l’accesso al parcheggio è automatico in quanto legge la targa, confermate?
Ho già anche caricato le foto quindi andrò diretto a ritirare la copia plastificata in cassa.
In merito all'Express compreso nell'abbonamento, è attivabile solo per il periodo aprile-novembre, escluso Natale? Perché nella pagina delle offerte c'è questa nota:
INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL BIGLIETTO "SALVATEMPO":
Valido dal giorno dell'acquisto fino al 3.11.2024
EDIT: ok, ho trovato la risposta, dopo la fine della stagione "normale" si resetta e si possono scegliere le attrazioni per Natale. Dopodiché presumo si resetti di nuovo per la stagione successiva.
-
- Utente di livello 0
Sul sito dov'è possibile visualizzare cosa offre ogni abbonamento, nella sezione extra è presente uno sconto per "Wreckage", quindi è confermato che lo riproporranno anche l'anno prossimo
-
- Utente di livello 0
Domanda, mi è sorto un dubbio.
Facendo il Platinum ho diritto ad un ingresso da usare dal 1° al 6 gennaio 2025.
Significa che non posso ancora usufruire dei benefit dell'abbonamento stesso?
Ad esempio il parcheggio non incluso (quindi dovrò pagarlo) e gli Express non utilizzabili (se non anche qui comprandoli). Oltre agli sconti vari (che però mi interessano poco ora).
Facendo il Platinum ho diritto ad un ingresso da usare dal 1° al 6 gennaio 2025.
Significa che non posso ancora usufruire dei benefit dell'abbonamento stesso?
Ad esempio il parcheggio non incluso (quindi dovrò pagarlo) e gli Express non utilizzabili (se non anche qui comprandoli). Oltre agli sconti vari (che però mi interessano poco ora).
No, puoi già usufruire di tutti i benefit. Sul sito c’è pure scritto che inserendo l’abbonamento sull’app Gardaland Express apparirà la lista degli express per il Magic Winter 2024.