Anche io provato 2 volte ad inizio Settembre e non ho sentito particolari scossoni; molto intenso, questo sicuramente
Non è che piano piano stanno sistemando?
Voltron Nevera
Re: Voltron Nevera
1.Zadra 2.Taron 3.Toutatis
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Hanno modificato il tema eseguito con le bobine di tesla facendogli suonare il tema di voletarium...
Poi ci chiedono perché questo parco è amato alla follia; perché l'hanno fatto? Perché sì p***a d* q*****a g**n p*****a!
C'è chi mette la N al posto della Z perché non gliene frega niente e chi invece fa modifiche e aggiunte perché sa che devi continuare a stupire le persone.
Poi ci chiedono perché questo parco è amato alla follia; perché l'hanno fatto? Perché sì p***a d* q*****a g**n p*****a!
C'è chi mette la N al posto della Z perché non gliene frega niente e chi invece fa modifiche e aggiunte perché sa che devi continuare a stupire le persone.
War against the ciglioni
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Fun fact: tutti noi conosciamo quel tema come: “il tema di Voletarium” . In realtà il nuovo tema suonato dalle bobine è “The Mistery of Existence” di Andreas Kübler aka il tema dell’Adventure Club of Europe. Credo che l’ACE dopo aver finanziato l’esperimento di Tesla abbia giustamente voluto un po’ di pubblicità all’interno di essa.
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Molto più fun fact è che Andreas Kübler abbia fatto una cover di Hakuna Matata ed è quella che si può ascoltare nel trailer di Mufasa.
War against the ciglioni