Novità 2025: rumors

Forum dedicato alle discussioni su MagicLand e MagicSplash.
MegaMind
Utente di livello 2

Re: Novità 2025: rumors

Messaggio da MegaMind »

Un restyling grande di Huntik può essere necessario per i diritti. Dovevano scadere anni fa, ma da quel che ho capito hanno allungato l'accordo, però so per quanto. Magari il 2025 sarà l'anno dove il restyling è una necessità.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Parky
Utente di livello 3

Messaggio da Parky »

A me Huntik non è mai piaciuta. È la fiera del lag, dei fuorisincrono e di chi più ne ha ne metta.
Un'attrazione fatta esclusivamente di schermi se non è fatta bene diventa controproducente.
Secondo me è sopravvalutatissima. Bello il portale ma dentro è da rifare.
citaro
Utente di livello 8

Messaggio da citaro »

Può non piacere, ma non si può non dire che non sia fatta bene, tranne ovviamente il lag del terzo schermo del titano, non ne vedo altri.
Gli schermi i protagonisti, ma di tema dentro eccome se c'è n'è. Il confronto con jumanji già è impietoso. Il mix poi di bersagli su schermi e bersagli fisici non annoia perché variega. Anche se non spari ha un suo perché, a differenza delle altre interattive.
Sono gusti per carità, ma bocciarla in tutto mi spiace ma non mi va giù, dato che non se la cava male nemmeno con il panorama europeo
diweg0998
Utente di livello 0

Messaggio da diweg0998 »

Parky ha scritto: 1 nov 2024, 10:56 È la fiera del lag, dei fuorisincrono e di chi più ne ha ne metta.
L’unica volta che ho trovato l’attrazione totalmente fuori sincrono è stato forse ormai 7-8 anni fa, ma parliamo di una mentalità ancora totalmente diversa nella gestione del parco. Posso essere d’accordo sul fatto che abbia lag evidenti che però, come riportava già citaro, ho sempre trovato solo nel terzo schermo.
Allo stato attuale, tra le dark ride operative in Italia, per me rimane la migliore; decisamente una spanna sopra rispetto a Jumanji e a Reset. Detto questo, stiamo andando OT.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Ma verso la fine dell'anno dovrebbe esserci una conferenza stampa o sbaglio di brutto?
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

C'è chi sembra convinto che il piano di investimento concordato sia stato prolungato fino al 2026. Spero che le voci siano campate in aria, e che la conferenza stampa tanto attesa ci sia. In quel caso non me l'aspetterei comunque a fine anno, ma poco dopo.
La speranza in uno sconquasso radicale, profondo almeno quanto quello che abbiamo visto 6 anni fa, per me rimane labile. Sono sempre più convinto che ci vorrebbe un quinquennio ben più scaltro e spregiudicato, ora che il parco appare in ordine.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

E comunque il 2025 sarà il solito anno privo di attrazioni "propio nuove",ci sarà un rehab di un'attrazione già esistente.
Per Magicland quasi sicuramente ci sarà il secondo tentativo di G.T.M.,mentre per Magicsplash quest'anno la vedo magra come l'anno scorso...
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Real ha scritto: 12 nov 2024, 16:23 per Magicsplash quest'anno la vedo magra come l'anno scorso...
Più ancora, oserei sospettare: l'anno scorso almeno abbiamo sperato nelle "nuove attrazioni" promesse nel banner dell'abbonamento.
Ma magari possiamo aspettarci l'effetto opposto: meno anticipazione, ma vera sostanza?
Ultima modifica di Ufficio Magico il 15 nov 2024, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Quindi anche speranza di Gattobaleno Time Machine 2.0 andata?
citaro
Utente di livello 8

Messaggio da citaro »

Mi sembra strano però che passi il prossimo anno SBNO
che alla fine dipende quale sarà la mole di lavoro: ovvero cosa si vuole tenere dello stato attuale e cosa si vuole fare/cambiare.
Se si vuole ad esempio conservare la maggiorparte delle scenografie e ad esempio implementare gli schermi, sono lavori che possono procedere in reparto grafico senza avere alcun cantiere visibile ma bastano giusto i due mesi di chiusura, se si vuole invece stravolgere completamente il tutto, invece c'è bisogno di un cantiere invasivo e per più mesi che sarebbe già dovuto partire (fermo restando che può anceh essere invisibile da dentro il parco e negli orari di apertura, non sapendo nulla magari dentro può essere già vuota, in questo parco non abbiamo nessun "insider" o nessuna anticipazione).
Ufficio Magico
Utente di livello 7

citaro ha scritto: 13 nov 2024, 15:34 (in questo parco non abbiamo nessun "insider" o nessuna anticipazione).
A volte qualche messaggio apparentemente più informato sembrava emergere tra le righe di alcuni profili: Il loro silenzio è curioso e potrebbe voler dire molto.
Ultima modifica di Ufficio Magico il 15 nov 2024, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

Eppure nel 2019 circa era stato annunciato il coaster per il 2025,chissà che incassi si aspettavano...
Real
Utente di livello 2

Messaggio da Real »

È ufficiale, Gattobaleno Time Machine 2.0 sarà la nuova attrazione di Magicland 2025.
Brico
Utente di livello 3

Messaggio da Brico »

Io spero non sarà collegata a Gattobaleno Time Machine, ma qualcosa di diverso
Comunque ottimo che abbiano deciso di ufficializzarlo.

A questo punto si potrebbe pensare che la proprietà del parco non cambierà o che qualcosa sia già stato deciso? :dubbioso:
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Quindi le dichiarazioni che erano state rilasciate a ottobre vengono confermate.
Ora restano da capire il nome, l'estensione degli eventuali lavori di adattamento, la presenza o meno di altre strutture collegate.
Credo che se ne parlerà parecchio.
Rispondi