Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort
Che poi la stazione non è tematizzata (se si esclude il tema squallore anni 70-80). È solo una tettoia metallica che cerca di coprire in parte la struttura brutale moderna, che o la si toglie o la si modifica togliendo alcuni decori e pitturandola sapientemente. Esce un bel lavoro con poca spesa, volendo.
Ed il parco sa fare temi carini, anche arrangiando ciò che ha già, infatti vi è l'esempio proprio con le ex tazze
Ed il parco sa fare temi carini, anche arrangiando ciò che ha già, infatti vi è l'esempio proprio con le ex tazze
-
- Utente di livello 1
Beh a me sembra un peccato abbattere una struttura in ferro battuto che se ritoccata sarebbe come nuova, dopotutto basterebbe riverniciare le varie ringhiere, il tema non saprei come si potrebbe aggiungere ma effettivamente già ora hanno cercato di aggiungere un tema orientale, magari con qualche lanterna e un colore diverso della struttura in cemento potrebbe trasmettere meglio l'idea.
Sostituire il ferro con il legno non so come posso contribuire a rendere più duraturo un manufatto esposto tutto l'anno alle interperie
Anche secondo me dovrebbero tenere la struttura base, magari ridipingere il tutto di rosso e aggiungere dettagli orientaleggianti e lanterne per dargli un aspetto cinese. Magari un tetto modificato tipo pagoda. Anche i treni si possono modificare allo stesso modo con un po' di fregi.
Mi stupisce che abbiano deciso di ritematizzare completamente tutta l'area invece di fare il solito facile e volece lavoretto, bastava solo togliere un po' di immagini sparse e potevano tenere tutto com'era dentro le mura.
Mi stupisce che abbiano deciso di ritematizzare completamente tutta l'area invece di fare il solito facile e volece lavoretto, bastava solo togliere un po' di immagini sparse e potevano tenere tutto com'era dentro le mura.
Comunque ho i miei dubbi che vengano toccate anche monorotaia, peterpan, ortobruco ecc...
Per me chiudono per avere maggiori manovre per il cantiere dato che lo spazio è abbastanza piccolo.
E non è la prima volta che al Winter le chiudono nonostante in passato non ci fosse stato nessun cantiere.
Poi felice di essere stupito in positivo perché un area tematica coerente più ampia è una bella notizia per quella zona.
Per me chiudono per avere maggiori manovre per il cantiere dato che lo spazio è abbastanza piccolo.
E non è la prima volta che al Winter le chiudono nonostante in passato non ci fosse stato nessun cantiere.
Poi felice di essere stupito in positivo perché un area tematica coerente più ampia è una bella notizia per quella zona.
pure io non mi aspetto che facciano tutta la zona (c'è sempre quel muro in mezzo alle scatole e cmq negli ultimi anni è sempre rimasta chiusa ), se poi lo fanno meglio.
ma zero aspettative
ma zero aspettative
Beh comunque rifare tutta la zona non sarebbe chissà che lavoro. Dovrebbero solo buttare giù quel muro, cambiare i treni a Ortobruco(che magari vanno già cambiati per forza perché vecchi 30 anni) e cambiare qualche dettaglio a Peter Pan e alla stazione della Mono.
Poi l’area Kung Fu Panda rimane così com’è ma senza i riferimenti al Panda appunto. Secondo me è più che fattibile.
Poi l’area Kung Fu Panda rimane così com’è ma senza i riferimenti al Panda appunto. Secondo me è più che fattibile.
Fattibile sicuro ma c'è la volontà? In effetti è più probabile che sia tutto chiuso solo per comodità loro
proprio perchè è fattibile non lo faranno mai .
il parco è così ve lo tenente così e spendete i soldi, fine
il parco è così ve lo tenente così e spendete i soldi, fine
Ma c'è qualcosa di confermato o sono solo chiacchere al vento???? Perché da quello che leggo, mi sembra di capire, che tutta l'area sarà chiusa per il periodo di natale, che questo può dire tutto o niente.....
-
- Utente di livello 4
L'intervento consiste in lavori di manutenzione straordinaria per la ri-tematizzazione di un piccolo gruppo di attrazioni posto nella porzione occidentale all’interno del parco divertimenti denominato Gardaland.
Uscite rispettivamente ieri e a fine settembre, qualcosa di concreto c'èL'intervento consiste in lavori di manutenzione straordinaria per la ri-tematizzazione di un piccolo gruppo di attrazioni legato ad una serie animata ambientata in Cina, posto nella porzione occidentale all’interno del parco divertimenti denominato Gardaland.
Piccolo gruppo mi fa pensare solo al panda e alle tazze, se si sarebbe parlato di ritematizzare tutta la parte occidentale del parco
Appunto, quella di settembre parlava del reteming delle attrazioni a tema cina, quella uscita ieri invece, parla delle altre. Almeno io l'ho capita così.
-
- Utente di livello 1
Esatto, come se fosse avvenuto un cambio di direzione nel progetto.
-
- Utente di livello 4
https://www.stokesentinel.co.uk/news/st ... rs-9696609
"A causa delle attuali sfide del mercato, Merlin Magic Making ha riconosciuto la necessità di migliorare l'efficienza e ridurre i costi. [...] Esternalizzare la produzione di theming si adatta alla nostra strategia globale"Due to current market challenges, MMM has recognised the need to improve efficiency and reduce costs. […] Outsourcing theming production fits with our global strategy