Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Harlock10
Utente di livello 8

Re: Sviluppi futuri di Gardaland Resort

Messaggio da Harlock10 »

micheleforchini ha scritto: 2 nov 2024, 10:43 Ma c'è di peggio, purtroppo. Pensiamo solo allo stato in cui versa Mirabilandia.
Per non parlare ci Cinecittà World.
Matchris
Utente di livello 3

Messaggio da Matchris »

Si è vero però non deve essere una gara di chi fa peggio😂speriamo bene sul nuovo arrivo.....ma non si sa chi è e soprattutto quando inizia????
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

Non vedo perché dovrebbero vendere, l'anno scorso non hanno fatto record di utili? è il loro parco con più visitatori in assoluto tanto che mi sa che lo usano per tamponare gli altri
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

Harlock10 ha scritto: 2 nov 2024, 10:56
micheleforchini ha scritto: 2 nov 2024, 10:43 Magari vendessero, la Merlin è stata una iattura che ha solo peggiorato il parco.

Ma c'è di peggio, purtroppo. Pensiamo solo allo stato in cui versa Mirabilandia.
Ma a dire il vero mai capirò perché vi ostinate ad avercela tanto con il parco di Roma, ci sono stato a Luglio, e tutto sto disastro io non l,ho visto, anzi... siamo rimasti molto sorpresi, tante cose sistemate, tanti eventi serali al parco...
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

Gardaland ha un bilancio positivo che potrebbe permettere molto di più. Altri parchi non funzionano, nonostante (o forse proprio per) la presenza di multinazionali che hanno il braccino ancora più corto. Cinecittà World è tutt'altra cosa. Si può paragonare - al limite - con le potenzialità che hanno Movieland o altri parchi acquatici minori.
Improbabile che Merlin venda Gardaland; ancora meno probabile che una nuova proprietà sia migliore, a meno che non capiti di passaggio una Compagnia delle Alpi.
Ultima modifica di Ufficio Magico il 3 nov 2024, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Portaventurero ha scritto: 3 nov 2024, 10:53
Harlock10 ha scritto: 2 nov 2024, 10:56
micheleforchini ha scritto: 2 nov 2024, 10:43 Magari vendessero, la Merlin è stata una iattura che ha solo peggiorato il parco.

Ma c'è di peggio, purtroppo. Pensiamo solo allo stato in cui versa Mirabilandia.
Ma a dire il vero mai capirò perché vi ostinate ad avercela tanto con il parco di Roma, ci sono stato a Luglio, e tutto sto disastro io non l,ho visto, anzi... siamo rimasti molto sorpresi, tante cose sistemate, tanti eventi serali al parco...
e semplicemente tutto abbandonato , come la città di ghiaccio .
se poi vuoi vedere quello che vuoi te , allora quello è un altro discorso .
Ufficio Magico ha scritto: 3 nov 2024, 11:13 Gardaland ha un bilancio positivo che potrebbe permettere molto di più. Altri parchi non funzionano, nonostante (o forse proprio perché) la presenza di multinazionali che hanno il braccino ancora più corto. Cinecittà World è tutt'altra cosa. Si può paragonare - al limite - con le potenzialità che hanno Movieland o altri parchi acquatici minori.
Improbabile che Merlin venda Gardaland; ancora meno probabile che una nuova proprietà sia migliore, a meno che non capiti di passaggio una Compagnia delle Alpi.
mi sa che quest'anno non è tanto positivo
diegoavve
Utente di livello 3

Messaggio da diegoavve »

Mi hanno confermato che oggi è stato l’ultimissimo giorno per Kung Fu Panda, Ortobruco, Peter Pan e Monorotaia così come li conosciamo.

Già dal Winter sarà tutto chiuso per importanti lavori di restyling.
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Messaggio da Ufficio Magico »

E quindi si confermerebbe la più grande (e apparentemente meno probabile) delle ipotesi che facevamo tempo fa: un'area a tema (Lego Ninjago?) più estesa rispetto al muro già esistente, con conseguente miglioramento della coerenza tematica dell'area in fondo al parco.
Se così fosse, molto meglio!
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Ottimo che intervengano su quell’area che è sempre stata uno spezzatino.
Unica cosa, sono parecchie attrazioni in meno per il winter, considerando il cantiere agli ex corsari e le acquatiche chiuse per forza di cose.
BananoGamer
Utente di livello 0

Messaggio da BananoGamer »

Ci sarà la fila di appassionati sullo shaman per sbirciare il cantiere ahah
Luca
Utente di livello 4

Messaggio da Luca »

Il bruco mela diventa drago mela. A piterpan ci cambiano le vele. La monorotaia la fanno rossa. Qualche pianta di bambu ed ecco a voi la nuova area :risata:
Thunder
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da Thunder »

Con un investimento di 20 milioni di euro, non dimentichiamocelo.
TheGraph

Messaggio da TheGraph »

Che ne sarà della stazione in stile liberty della Monorotaia?
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

TheGraph ha scritto: 4 nov 2024, 11:51 Che ne sarà della stazione in stile liberty della Monorotaia?
Quella la avevano già tematizzata a modo loro. Sotto c'è l'hamburgheria (prima ancora sushi restaurant) a tema orientale.
Non mi stupirebbe che ci mettono qualche lanterna cinese anche sopra dove c'è la stazione della monorotaia.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Io spero tolgano tutto ( e marcio tutto ) e facciano qualcosa in legno
Rispondi