Eventi del parco

Forum dedicato alle discussioni su Cinecittà World e Roma World.
Ufficio Magico
Utente di livello 7

Re: Eventi del parco

Messaggio da Ufficio Magico »

Se è interessante ciò che è successo uscendo dal parco, credo sia ancora più importante sapere cosa può essere successo dentro. Le attrazioni rimangono poche, la portata oraria bassa.
Personalmente ho potuto vedere MagicLand in leggera difficoltà nelle giornate di altissima affluenza intorno a Halloween, nonostante il tentativo di velocizzare tutto il velocizzabile, nonostante gli spettacoli al teatro, nonostante la quantità almeno doppia di attrazioni e nonostante l'inserimento del terzo treno su Shock. A Cinecittà World, quindi, cosa sarà successo?
citaro
Utente di livello 8

Re: Eventi del parco

Messaggio da citaro »

Però la mia impressione è che comunque le attrazioni abbiano una buona portata (rispetto agli altri parchi "minori"), anche andando in modalità ridotta/risparmio/cannibalizzazione (conosciamo tutti la situazione del parco).
Altair con un treno porta 28 persone se ricordo bene, inferno (o darkmare per i nostalgici) ha un treno molto lungo, aktium ha barche capienti (mi sembra na vadano due/tre?), il tram ha 3 vetture da una trentina di posti, volarium porta 40 persone a ciclo (e riescono a fare preshow e ciclo in contemporanea, quindi non tragica). Le attrazioni sono tutte progettate per un' alta affluenza, sono azzoppate, però non mi aspetto le ore di coda ecco.
(Ero stato un 31 ottobre, coda piena di Altair ed ho aspettato 45 minuti)
Discorso diverso per le flat e le novità aggiunte in economia...
Rispondi