ParksPlanet Academy 2024

Forum dedicato a tutto ciò che è inerente il sito ParksPlanet.it: progetti e servizi, suggerimenti, informazioni, collaborazioni
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: ParksPlanet Academy 2024

Messaggio da DreadTank27 »

Raga!
Il 12 ottobre ho provato l'esperienza di Parksplanet,
C'era la radio, c'erano gli attori, non ho visto filo scoperti

Jingle scemo a parte, complimentoni per tutta l'organizzazione e per NGT, ha davvero molto potenziale come tecnologia.

Ci vediamo domani!
Immagine
TheGraph
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da TheGraph »

Beh ragazzi, da quello che è uscito sui social sembra sia stato un grande evento!
Devo dire che la presenza di Claudio Mazzoli mi ha fatto rosicare di non essere potuto venire quest'anno :sad: , ma sicuramente seguirò i prossimi incontri.
Complimenti ancora per aver scommesso su questo progetto.
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Alessio Perottino »

Siamo arrivati adesso in camera d'hotel stremati ma super contenti!
Devo ammettere che pur sapendo della presenza di Marco Bressan e Claudio Mazzoli (vi è piaciuta la sorpresa eh :P ) quando li ho visti entrare in sala mi sono commosso.
Vedere che due persone del loro calibro hanno deciso non solo di presenziare, ma addirittura di salire sul palco improvvisando uno speech di mezz'ora è stato semplicemente spettacolare. Sono felice che tutti i ragazzi presenti hanno potuto parlarci a tu per tu, scambiare opinioni e pareri sui propri studi e confrontarsi con le loro esperienze.

Tutti i relatori hanno proposto argomenti in maniera semplicemente perfetta. Per chi di loro ci legge... Siete stati una grande squadra, una grande fonte di ispirazione per i ragazzi e ragazze presenti. So che qualcuno ha già preso contatto con voi, guidateli come avete fatto con me e Fabio qualche anno fa: le nuove leve sono nelle vostre mani! ♥️

Devo ringraziare pubblicamente tutti i partners, le aziende e i relatori che hanno dato fiducia a qualcosa di nuovo, a qualcosa nato puramente dalla passione di 3 (ex) ragazzini che sono cresciuti qua e là nei parchi.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte in platea, nonostante lo sciopero dei treni che vi ha messo in difficoltà nel raggiungerci.

Ringrazio anche quei pazzi del nostro team che assecondano sempre le mie idee e anzi, ne creano di ancora più folli sorprendendomi ogni volta.

Chi ha vissuto questa giornata con noi, inoltre, nella pausa pranzo ha potuto vivere l'esperienza immersiva "Last Roll to Hell" con i nostri dispositivi Nextgen Trail.
Perché creare un evento non bastava... Noi volevamo farvi vivere le nostre idee, i nostri sogni.

Come detto, questo è solo l'inizio.
Dal prossimo anno la ParksPlanet Academy avrà un suo anno accademico vero e proprio, con workshop, visite ad aziende, mostre e musei, oltre ai corsi online coi relatori.

Torneremo a parlarne prossimamente, anche perché Marco e Claudio vi hanno già spoilerato qualcosa :furbo:

Grazie a tutti per aver creduto in noi.
Ci vediamo nel 2025!
Davide Noto
Utente di livello 1

Messaggio da Davide Noto »

Volevo ringraziavi per il lavoro che è stato fatto per l'evento di sabato, se questo è solo l'inizio non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi.

Alla prossima 8-)
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Grazie a te Davide per essere stato con noi tutta la giornata!
È quasi passata una settimana, abbiamo ricevuto molti feedback positivi e ne siamo tutti molto orgogliosi.
Mi piacerebbe sentire però anche qualcosina in più, cosa cambiereste il prossimo anno? Cosa vi piacerebbe modificare, aggiungere o togliere al format attuale?

Mi piacerebbe rendere l'evento annuale della ParksPlanet Academy un evento nato dalle idee del nostro team ma anche da opinioni e spunti di tutti voi che ci sostenete ogni giorno.

Avanti con le proposte!
Xilofono

Messaggio da Xilofono »

Fossi in voi, creerei un form online da mandare per email a tutti i partecipanti (compresi quelli che non sono sul forum), così da poter ricevere un feedback preciso per ogni dinamica della giornata (cosa che qui sul forum diventa un po' ostico fare)
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Ottima idea, un po' come il sondaggio iniziale dell'Academy. Ci lavoriamo! 8-) :P
Alessio Perottino
Amministratore
Amministratore

Inviato! Attendiamo i vostri feedback :santo:
Rispondi