Gardaland Magic Halloween
Re: Gardaland Magic Halloween
Io l’ho visto sul sito del parco, forse lo hanno pubblicato per sbaglio?
https://ibb.co/ysxQTVC
Sul sito c’è, solo che non è ancora possibile acquistare i biglietti. Sarà disponibile dal 3 ottobre per tutti i giorni di apertura, ne ha parlato anche la Sabri l’altra sera alla festa dei dipendenti.
Sul sito c’è, solo che non è ancora possibile acquistare i biglietti. Sarà disponibile dal 3 ottobre per tutti i giorni di apertura, ne ha parlato anche la Sabri l’altra sera alla festa dei dipendenti.
-
- Utente di livello 4
Continuo a non trovarlo io, dov'è nel sito?
Adesso è acquistabile tra i biglietti. In fase di acquisto chiede pure la fascia oraria in cui vuoi entrare.
Hanno pure aggiornato il sito con il nuovo show al theatre che si chiamerà “Anubis - Il signore dei morti”
Hanno pure aggiornato il sito con il nuovo show al theatre che si chiamerà “Anubis - Il signore dei morti”
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
A parte il nome che voglio vedere quanti sanno cosa vuol dire Wreckage senza cercare su wordreference...
Cosa ci dobbiamo aspettare, i rottami di Inferis nel gazebo?
Cosa ci dobbiamo aspettare, i rottami di Inferis nel gazebo?
I rottami di inferis no.
Sarà a tema spazio/alieni
Ma scenografia riciclata dal training center di Oblivion quella sì.
Ma ci saranno anche scenografie nuove.
Probabilmente la trama sarà che noi siamo degli astronauti (in una locandina si vede il guanto di un'astronauta insanguinato) e percorriamo una zona infestata da alieni (la faccia dell' alieno è nel logo)
Sarà a tema spazio/alieni
Ma scenografia riciclata dal training center di Oblivion quella sì.
Ma ci saranno anche scenografie nuove.
Probabilmente la trama sarà che noi siamo degli astronauti (in una locandina si vede il guanto di un'astronauta insanguinato) e percorriamo una zona infestata da alieni (la faccia dell' alieno è nel logo)
Ma dai... a pagamento.... lo sapevo già, come era l'andazzo! E' Merlin, ci sono gli attori.... e guardando gli altri suoi 2 parchi principali inglesi, le maze horror sono tutte a pagamento ( pure l'anno scorso ad Alton, quando il loro monumento storico Nemesis si faceva il look ). 6€ circa, perciò totale dell'esperienza, sicuramente sulla decina di minuti ( ma credo sui 7 minuti andando ad una andatura lenta, o quei dintorni li, ricordando Inferis ).
Ma quest’anno niente filmati 4d al cinema ?
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Non ho capito perché al mattino viene 4,90€ e poi 6,90€
Perché verso pomeriggio/sera ci sarà più gente che vuole farlo, quindi incentivano a farlo la mattina per distribuire meglio gli afflussi.
Ah ok. Non ci arrivavo proprio
Poi dovrebbe essere anche la versione più Extreme quella al pomeriggio/sera.
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore
Insomma: qualcuno sarà al parco domani per provare Wreckage?
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
-
- Utente di livello 4