Liseberg [Sweden]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Rispondi
Avatar utente
Dexter
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 96
Iscritto il: 9 ott 2023, 22:11

Liseberg [Sweden]

Messaggio da Dexter »

Lo scorso weekend l'ho passato in questo parco, è stata la mia terza visita (14/16/24).
Qui c'è ancora il mio rollercoaster preferito, Helix, che dopo 10 anni di vita è in formissima a parte la curva dopo lo zero G roll dove vibra un pochino.
La novità principale per me è stata Valkyria, il miglior divecoaster d'Europa. Ottima la prima fila (ti bagni anche col tanto vapore), buona la seconda fila mentre la terza e ultima è quasi nulla.
Il family boomerang Luna è anche questo il migliore d'Europa, fa parte della zona luna park che di sera è splendidamente illuminata ma di giorno è tutta completamente sotto il sole, impossibile viverla prima del tramonto! :(
Poi ho voluto provare in zona bimbi Underlandet, carino, tranquillo, per il dopo pasto! :santo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

n.b. su Valkyria non fanno passare con borse o zaini, piccoli oggetti come i telefoni puoi tenerli in tasche ben chiuse oppure posarli in piccoli contenitori uno sopra l'altro, tipo che quando vai a recuperarli è un po' una pesca fortunata :mad:
Rispondi