Curiosità, anomalie, misteri
Re: Curiosità, anomalie, misteri
molti non si lamentano perchè quando finiscono la stagione,poi, se ne approfittano del sistema nazionale e si pigliano la naspi...
Consiglio spassionato:vivete e lasciate vivere,vi stanno sulle scatole Jack o altri,non guardateli che vivete meglio
Nei giorni scorsi c’è stata una invasione di insetti mordaci al parco e nella zona attorno, ho letto recensioni apocalittiche come se fosse colpa loro .
Ne hanno parlato anche i giornali locali. Forse si è trattato di pappataci
Ma una mia personale curiosità......Tempo fa si vociferava che il parco non andasse molto d'accordo con la ditta Zamperla......qualcuno sa veramente il motivo o sono solo dicerie????
Voci che si tramandano dalla vecchia proprietà. Dopo le attrazioni in fantasy kingdom , non hanno installato più nulla .
Così come intamin dopo fuga da Atlantide
Così come intamin dopo fuga da Atlantide
Se vogliamo dirla tutta allora mi sa che il parco è in brutti rapporti con tutti tranne che con i Turchi che producono scivoli acquatici e con i Giambenini per la cura delle piante del labirinto.
SBF Visa probabilmente aveva la pistola puntata dalla Merlin per Wolf Legend sennò non vedevamo attrazioni neanche da lei.
SBF Visa probabilmente aveva la pistola puntata dalla Merlin per Wolf Legend sennò non vedevamo attrazioni neanche da lei.
vediamo l'anno prossimo con gianbenini
-
- Utente di livello 2
Settimana prossima sarò al parco ma probabilmente pioverà, sapete se le attrazioni saranno aperte lo stesso?
Se piove normalmente rimane tutto aperto tranne Ortobruco. Se diluvia o arriva un temporale tutte quelle all’aperto vengono chiuse finché non smette.
-
- Utente di livello 0
Salve, non so se questa questione é nell'argomento adeguato, ma vorrei far sapere che esiste un "clone" dell'albero di Prezzemolo in un centro commerciale di Lonato del Garda, più precisamente "il Leone Shopping Centre". Non so se questo albero é stato fatto apposta simile a quello di Gardaland o no. Qualcuno ha informazioni in più?
se e per quello , c'è anche alle corti venete
Le corti venete sono state inaugurate nel settembre 2005 ed il leone qualche anno dopo. Entrambe successive alla fantasy. Il vero clone di fantasy Kingdom è portaventura sempre ad opera di Mazzoli
Si, è stato fatto ispirandosi a quello di gardaland.
Ho letto ora che oggi chiude e riapre per il Magic Winter..
L'anno scorso avevano aperto i weekend, non è andata bene?
L'anno scorso avevano aperto i weekend, non è andata bene?