Leolandia [Lombardia]
Re: Leolandia [Lombardia]
Anni fa si parlava di una rimozione, mi chiedo se lo stato in cui versa sia un indizio verso quella direzione...
-
- Utente di livello 1
Francamente per quello che è diventato il parco ci starebbe tutta una rimozione, anche se andrebbe via un pezzo di storia. Ne ricaverebbero però una superficie importante su cui magari sviluppare qualcosa di interessante...
Però un vero peccato, perché la trovo di gran lunga migliore della sua versione romagnola.
Magari può diventare un parco stand alone, sulla scia di cinecittà world
Magari può diventare un parco stand alone, sulla scia di cinecittà world
-
- Utente di livello 7
Ci sono aree inutilizzate, sia dentro sia fuori la superficie del parco. Perdere il lago e Minitalia non ha molto senso, se non per il risparmio sul ricircolo dell'acqua...
-
- Utente di livello 3
Allora, così com'è non ha senso.
Era stata manutentata con l'ingresso della nuova proprietà, ma oramai sono passati tanti anni.
Non so se a livello commerciale ha senso, immagino servano studi e feedback degli Ospiti. Se guardo alla mia percezione personale, io probabilmente la leverei, ridisegnando il lago e recuperando spazio per una nuova attrazione sul waterfront. Magari ci tirerei fuori anche uno spazio per uno show di acqua e luci: dopotutto Leolandia è forte proprio negli show.
Era stata manutentata con l'ingresso della nuova proprietà, ma oramai sono passati tanti anni.
Non so se a livello commerciale ha senso, immagino servano studi e feedback degli Ospiti. Se guardo alla mia percezione personale, io probabilmente la leverei, ridisegnando il lago e recuperando spazio per una nuova attrazione sul waterfront. Magari ci tirerei fuori anche uno spazio per uno show di acqua e luci: dopotutto Leolandia è forte proprio negli show.