Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2025

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 15:09 Sto avendo il dubbio che il sito queue times non sia aggiornato perché 5 minuti su Oblivion e Raptor non mi sembra un'affluenza normale.
Confermo che sono realmente 5 minuti. Comunque hanno tutti i treni in percorso e caricano a manetta.
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

Il Micio ha scritto: 24 ago 2024, 17:49 Allora ristabiliamo l'oggettività
Lunedì l'affluenza era normale.
Da martedì a giovedì il parco era molto pieno, il parcheggio normale era full, è stato aperto il sorriso, in alcune attrazioni l'attesa express superava i 20 minuti di attesa.
Da venerdì è tornata un'affluenza normale, quasi bassa.
Oggi poca gente, ma in generale tutti i weekend estivi sono stati vuoti. Forse perché giorni di partenze e rientri.
Da lunedì l'affluenza ritornerà a salire sicuramente. Domani mi aspetto sicuramente meno gente di oggi. Di solito queste domeniche estive sono sempre così.
Lo spero perché ci vado io, non mi piace l'affollamento :D
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Andrea Ricci ha scritto: 24 ago 2024, 15:09 Sto avendo il dubbio che il sito queue times non sia aggiornato perché 5 minuti su Oblivion e Raptor non mi sembra un'affluenza normale.
Posso confermarti che domenica scorsa era uguale..
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Avostanis ha scritto: 23 ago 2024, 20:17 Buonasera,

Io di solito.solo leggo e non.scrivo mai, ma trovandomi proprio oggi al parco, per onestà devo dire che il parco è pieno.con code questa mattina di 70 minuti su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, Colorado 30, Jumanji 40, altre un po' meno, ma direi che è vuoto è una bugia Era 5 anni che non.venivo, leggendo qui sembrava una catapecchia, cosa che invece non.e, con tutte le critiche anche giustificate alla Merlin
Mah... parco pieno vuol dire parcheggiare nella statale e code tutte dai 50 in su con punte oltre i 100. Solo Mammut è 70 e gli altri solo 30-40, vuol dire che l'affluenza è "alta" ma non pieno. Agosto prima del Covid era davvero pieno ( e pieno di tedeschi ).
Pandolf
Utente di livello 7

Messaggio da Pandolf »

Il Micio ha scritto: 24 ago 2024, 17:49
Confermo che sono realmente 5 minuti. Comunque hanno tutti i treni in percorso e caricano a manetta.
questo grazie ai nuovi schermi ( algoritmo ) che dettano il ritmo ( Jack-Rev aveva fatto un video sul dietro le quinte ).
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Il Micio ha scritto: 24 ago 2024, 17:49
Alla merlin va dato atto che in questo campo son bravissimi... anche nei parchi inglesi sono agilissimi.
Poi, gli express (i singoli) non vengono più venduti in maniera selvaggia come con la vecchia gestione, anche per questo le code ne risentono in maniera positiva.
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

In questo momento KungFu Panda con 36 minuti attesa più lunga, poi 25 colorando, 21 il lupetto, il bruco 16 :risata: top affluenza. Il resto sotto i 10 minuti.

Non dico sia il deserto ma si sta belli larghi. Puoi fare tutto senza express
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Questi weekend d'estate sono il top. Non c'è mai nessuno. Soprattutto la domenica
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

Appena tornato dal parco. Pomeriggio deserto ovunque, a parte kungfu panda e jumanji, alle 18 si è un po riempito alzando lievemente le attese che nel pomeriggio erano a zero... ma tutto rigorosamente su 20 minuti max
Avostanis
Utente di livello 0

Messaggio da Avostanis »

Insomma solo io.il.23 ho trovato gente e code? Che sfortuna però....fossi andata in altro giorno..vuoto...e io che ci speravo tanto finalmente
Avostanis
Utente di livello 0

Messaggio da Avostanis »

Pandolf ha scritto: 25 ago 2024, 1:24
Avostanis ha scritto: 23 ago 2024, 20:17 Buonasera,

Io di solito.solo leggo e non.scrivo mai, ma trovandomi proprio oggi al parco, per onestà devo dire che il parco è pieno.con code questa mattina di 70 minuti su Mammuth, 40 Fuga da Atlantide, Colorado 30, Jumanji 40, altre un po' meno, ma direi che è vuoto è una bugia Era 5 anni che non.venivo, leggendo qui sembrava una catapecchia, cosa che invece non.e, con tutte le critiche anche giustificate alla Merlin
Mah... parco pieno vuol dire parcheggiare nella statale e code tutte dai 50 in su con punte oltre i 100. Solo Mammut è 70 e gli altri solo 30-40, vuol dire che l'affluenza è "alta" ma non pieno. Agosto prima del Covid era davvero pieno ( e pieno di tedeschi ).
Questo per me è incubo, non parco pieno. Piuttosto me ne sto a casa. Infatti le recensioni negative sono quasi tutte per situazioni tipo "pagato e fatto solo 5 attrazioni". Per me parco pieno significa già fare 30/40 minuti di coda,
Lucaesse
Utente di livello 3

Messaggio da Lucaesse »

Con le operazioni che ha il parco oggi sembra di stare in Spagna
thegiox
Utente di livello 0

Messaggio da thegiox »

Ufficio Magico ha scritto: 23 ago 2024, 11:03 In mezzo a tanti miglioramenti che il parco sta portando, ultimamente leggo lamentele in merito all'assenza dei nebulizzatori e alla chiusura della cascata nell'area Hawaii. L'unica ragione che mi viene in mente è costringere a passare più tempo nei ristoranti, e la considero controproducente. Capirei se ci fosse un parco acquatico aperto a tutti, ma così non è. E sulle attrazioni acquatiche non ci si bagna.
Ho chiesto qualche settimana fa ai dipendenti del chiosco hawaii e mi hanno detto che in seguito ad un incidente dell'anno scorso (un ragazzo è scivolato e si è fatto male) hanno deciso di chiudere l'accesso pedonale.
Bluefriend
Utente di livello 3

Messaggio da Bluefriend »

In effetti tanta gente li faceva un pò quello che voleva: chi correva, chi addirittura si buttava in acqua o aveva comportamenti che potevano portare a farsi male. Comunque non sapevo dell'incidente.
Stefano
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Andate a fare un giro alla miniland . Tutto rotto , non funziona nulla , piscine sporche e sopratutto 2 dita di muffa su quasi tutte le costruzioni .
La chicca è il ponte di rialto , stappacato in 2 con i cavi elettrici in bella vista e appoggiato su dei tuffi .
Si lamentavano bambini e adulti , ma probabilmente sbaglio io .
Tanto sulle campagne è tutto perfetto
Rispondi