Novità 202X: The Lion King
Re: [Disney Adventure World] Novità 202X: The Lion King
Vedendo il plastico dell'espansione sul lago, potrebbero aggiungere altre land in futuro? (magari anche buttando giu la grande arena dell'ex moteur action)
Spero comunque che possano poi spostarsi anche al parco disneyland come attrazioni future, e magari non avere templi biblici per costruirle, (sembra che in america ci voglia molto meno tempo, mentre da noi la calma regna sovrana)
Spero comunque che possano poi spostarsi anche al parco disneyland come attrazioni future, e magari non avere templi biblici per costruirle, (sembra che in america ci voglia molto meno tempo, mentre da noi la calma regna sovrana)
In teoria sì, l'idea di avere un lago centrale è nata anche per aprire a future espansioni. Mi aspetto che vadano a riempire tutti gli spazi vuoti intorno al lago con land basate sulle varie IP.
Quell'area dell'ex Stunt Show si vociferava che potesse ospitare la nuova dark ride a tema Avengers, quindi collegata all'Avengers Campus.mat25 ha scritto: ↑23 ago 2024, 18:02 Vedendo il plastico dell'espansione sul lago, potrebbero aggiungere altre land in futuro? (magari anche buttando giu la grande arena dell'ex moteur action)
Ma poichè sarà sicuramente un dark ride ultramoderna e tecnologicamente avanzatissma, dopo che non hanno fatto Rise, possiamo tranquillamente scordarcela
-
- Utente di livello 6
Re: Novità 202X: The Lion King
Piccola info sull'attrazione "King of Lion": la durata sarà di +/- 15 minuti
Grazie delle tue info sempre preziose @maximaite
Ma 15 minuti compreso il pre-show? O tutti di ride?
Ma 15 minuti compreso il pre-show? O tutti di ride?
15 minuti sono ottimi per un ride.
-
- Utente di livello 4
Apertura della land?MaxiMaite-nageur ha scritto: ↑9 nov 2024, 13:36 Piccola info sull'attrazione "King of Lion": la durata sarà di +/- 15 minuti
Duemilacredici
Battute a parte visto quanto ci stanno mettendo per Frozen se iniziano l'anno prossimo direi 2030 se va bene anche se probabilmente le previsioni loro saranno per il 2028 (un tre anni di lavoro mi pare il minimo) ma sappiamo che poi...
Battute a parte visto quanto ci stanno mettendo per Frozen se iniziano l'anno prossimo direi 2030 se va bene anche se probabilmente le previsioni loro saranno per il 2028 (un tre anni di lavoro mi pare il minimo) ma sappiamo che poi...
Sì 2028 è quello che hanno detto come previsione, ma appunto conoscendoli allungherei a 2029/30.
Sinceramente l’area di Frozen sembra la stia costruendo un operaio solo, in meno tempo la Universal ha costruito e quasi ultimato tutto un parco intero.
Se è per questo anche per fare tutto il resort di Disneyland Paris ci hanno di messo di meno che a fare una singola area
Per me è comunque un parco che non funziona , slittano nel tempo per non avere troppe spese .
Questa è la soluzione che mi son dato io
Questa è la soluzione che mi son dato io
Questa è l'unica cosa da escludere, anzi è stato lodato perché ha trascinato la crescita della divisione a fronte di una stagnazione in USA
-
- Utente di livello 6
Dal punto finanziario il parco funziona. Parigi è, nel complesso Disneyland, il parco più redditizio attualmente
Il fatturato è aumentato del 23,5% raggiungendo un record storico di 3,1 miliardi di dollari (2,9 miliardi di euro) nell'esercizio chiuso il 30 settembre 2023. L'utile netto ha raggiunto 174,4 milioni di dollari (161 milioni di euro), rispetto a una perdita di 50,9 milioni di dollari (47 milioni di euro) dell'anno precedente. Inoltre, Disneyland Paris ha anche versato a Disney royalties per 169 milioni di dollari (156 milioni di euro) in cambio dell'utilizzo dei suoi marchi e personaggi, che, inoltre, alleggerisce la tassazione del parco rispetto allo stato francese ...
La redditività del parco : un'arma a doppio taglio e può anche avere un aspetto limitante, considerando una certa cautela negli investimenti attesi dal pubblico. Considerazioni strategiche, se il parco funziona bene così com'è, perché affrettarsi a implementare rapidamente nuovi progetti importanti ?
Questo è senza dubbio un ragionamento da tenere in considerazione a livello di equilibrio finanziario. La prudenza negli investimenti potrebbe rallentare l'innovazione. Il successo finanziario attuale potrebbe portare a una certa inerzia. È necessario bilanciare la stabilità finanziaria con le aspettative dei visitatori, questo approccio richiede una valutazione attenta per garantire che il parco rimanga competitivo e attraente nel lungo termine, pur mantenendo una solida posizione finanziaria.
si ok , tutto molto bello .
ma il miliardo e passa speso per acquistare le quote in borsa e azzerare il debito ?credo che da qualche parte li rivogliano indietro !
mettici tagli qui e li ( ho letto che la gente si e arrabbiata perché anno abbassato la temperatura dell'acqua delle Piscine e parliamo di gente che spende 1000 euro a notte )., bo io non sono cosi convinto che sia tutto questo guadagno per il topastro
ma il miliardo e passa speso per acquistare le quote in borsa e azzerare il debito ?credo che da qualche parte li rivogliano indietro !
mettici tagli qui e li ( ho letto che la gente si e arrabbiata perché anno abbassato la temperatura dell'acqua delle Piscine e parliamo di gente che spende 1000 euro a notte )., bo io non sono cosi convinto che sia tutto questo guadagno per il topastro