Novità 202X: The Lion King

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Disneyland Park, Walt Disney Studios Park, Disney Village e Disneyland Hotels.
mat25
Utente di livello 7

Re: [Disney Adventure World] Novità 202X: The Lion King

Messaggio da mat25 »

Vedendo il plastico dell'espansione sul lago, potrebbero aggiungere altre land in futuro? (magari anche buttando giu la grande arena dell'ex moteur action)
Spero comunque che possano poi spostarsi anche al parco disneyland come attrazioni future, e magari non avere templi biblici per costruirle, (sembra che in america ci voglia molto meno tempo, mentre da noi la calma regna sovrana)
TheGraph
Utente di livello 7

Messaggio da TheGraph »

In teoria sì, l'idea di avere un lago centrale è nata anche per aprire a future espansioni. Mi aspetto che vadano a riempire tutti gli spazi vuoti intorno al lago con land basate sulle varie IP.
PIRATA
Utente di livello 5

Messaggio da PIRATA »

mat25 ha scritto: 23 ago 2024, 18:02 Vedendo il plastico dell'espansione sul lago, potrebbero aggiungere altre land in futuro? (magari anche buttando giu la grande arena dell'ex moteur action)
Spero comunque che possano poi spostarsi anche al parco disneyland come attrazioni future, e magari non avere templi biblici per costruirle, (sembra che in america ci voglia molto meno tempo, mentre da noi la calma regna sovrana)
Quell'area dell'ex Stunt Show si vociferava che potesse ospitare la nuova dark ride a tema Avengers, quindi collegata all'Avengers Campus.
Ma poichè sarà sicuramente un dark ride ultramoderna e tecnologicamente avanzatissma, dopo che non hanno fatto Rise, possiamo tranquillamente scordarcela :sad:
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 6

Re: Novità 202X: The Lion King

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Piccola info sull'attrazione "King of Lion": la durata sarà di +/- 15 minuti
PIRATA
Utente di livello 5

Messaggio da PIRATA »

Grazie delle tue info sempre preziose @maximaite
Ma 15 minuti compreso il pre-show? O tutti di ride?
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

15 minuti sono ottimi per un ride.
Portaventurero
Utente di livello 4

Messaggio da Portaventurero »

MaxiMaite-nageur ha scritto: 9 nov 2024, 13:36 Piccola info sull'attrazione "King of Lion": la durata sarà di +/- 15 minuti
Apertura della land?
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

Duemilacredici

Battute a parte visto quanto ci stanno mettendo per Frozen se iniziano l'anno prossimo direi 2030 se va bene anche se probabilmente le previsioni loro saranno per il 2028 (un tre anni di lavoro mi pare il minimo) ma sappiamo che poi...
PIRATA
Utente di livello 5

Messaggio da PIRATA »

Sì 2028 è quello che hanno detto come previsione, ma appunto conoscendoli allungherei a 2029/30.
Harlock10
Utente di livello 8

Messaggio da Harlock10 »

Sinceramente l’area di Frozen sembra la stia costruendo un operaio solo, in meno tempo la Universal ha costruito e quasi ultimato tutto un parco intero.
PIRATA
Utente di livello 5

Messaggio da PIRATA »

Se è per questo anche per fare tutto il resort di Disneyland Paris ci hanno di messo di meno che a fare una singola area :shock:
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da Mugnezz »

Per me è comunque un parco che non funziona , slittano nel tempo per non avere troppe spese .
Questa è la soluzione che mi son dato io
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

Questa è l'unica cosa da escludere, anzi è stato lodato perché ha trascinato la crescita della divisione a fronte di una stagnazione in USA
MaxiMaite-nageur
Utente di livello 6

Messaggio da MaxiMaite-nageur »

Mugnezz ha scritto: 11 nov 2024, 18:44 Per me è comunque un parco che non funziona , slittano nel tempo per non avere troppe spese .
Questa è la soluzione che mi son dato io
Dal punto finanziario il parco funziona. Parigi è, nel complesso Disneyland, il parco più redditizio attualmente
Il fatturato è aumentato del 23,5% raggiungendo un record storico di 3,1 miliardi di dollari (2,9 miliardi di euro) nell'esercizio chiuso il 30 settembre 2023. L'utile netto ha raggiunto 174,4 milioni di dollari (161 milioni di euro), rispetto a una perdita di 50,9 milioni di dollari (47 milioni di euro) dell'anno precedente. Inoltre, Disneyland Paris ha anche versato a Disney royalties per 169 milioni di dollari (156 milioni di euro) in cambio dell'utilizzo dei suoi marchi e personaggi, che, inoltre, alleggerisce la tassazione del parco rispetto allo stato francese ...
La redditività del parco : un'arma a doppio taglio e può anche avere un aspetto limitante, considerando una certa cautela negli investimenti attesi dal pubblico. Considerazioni strategiche, se il parco funziona bene così com'è, perché affrettarsi a implementare rapidamente nuovi progetti importanti ?
Questo è senza dubbio un ragionamento da tenere in considerazione a livello di equilibrio finanziario. La prudenza negli investimenti potrebbe rallentare l'innovazione. Il successo finanziario attuale potrebbe portare a una certa inerzia. È necessario bilanciare la stabilità finanziaria con le aspettative dei visitatori, questo approccio richiede una valutazione attenta per garantire che il parco rimanga competitivo e attraente nel lungo termine, pur mantenendo una solida posizione finanziaria.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

si ok , tutto molto bello .
ma il miliardo e passa speso per acquistare le quote in borsa e azzerare il debito ?credo che da qualche parte li rivogliano indietro !
mettici tagli qui e li ( ho letto che la gente si e arrabbiata perché anno abbassato la temperatura dell'acqua delle Piscine e parliamo di gente che spende 1000 euro a notte )., bo io non sono cosi convinto che sia tutto questo guadagno per il topastro
Rispondi