[Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Diego Stainer
Utente di livello 2

Re: [Movieland Park] The Hollywood Action Tower

Messaggio da Diego Stainer »

Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
My Coaster Count 91
Kormy
Utente di livello 7

Messaggio da Kormy »

La cosa strana (molto strana) è che il vagone possa partire senza protezioni abbassate.
Luca
Utente di livello 4

Messaggio da Luca »

Che il vagone possa partire con le protezioni alzate l'ho visto anch'io
robylila
Utente di livello 4

Messaggio da robylila »

Diego Stainer ha scritto: 14 set 2023, 17:37 Vi potrei raccontare di come l'ho resa ancora più adrenalinica io... Notte di Halloween del 2021, un cast member un po' svogliato non si è premurato di controllare se tutti avessimo tirato giù le protezioni. Era tutto scarsamente illuminato. Io ero vestito da zombie e facevo il cretino, con la maschera vedevo pure poco... arrivato in cima ho realizzato ed ho fatto in tempo a mettermi in sicurezza. Al momento ci abbiamo riso sopra, ma credo fosse la botta di adrenalina :risata:
Eri già travestito per il seguito dell'attrazione...
"If you can dream it, you can do it!"
W. Disney
Pluto
Utente di livello 6

Messaggio da Pluto »

Ci sono stato i primi di giugno, giornata piacevole, solo una nota: non vale più la pena di tener in piedi questa torre.
Occupa troppo spazio, da sensazioni trite e ritrite ed esteticamente mostra i suoi anni, non voglio immaginare quanto possa costare in manutenzione
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

Hai ragione sullo spazio occupato e che sia uno scarcassone ma è quello il suo fascino, sarà una delle rare torri Intamin di prima generazione ancora funzionanti, è un reperto storico. Poi se non hanno al momento nulla da mettere al suo posto meglio lasciarla dove sta, è pur sempre un simbolo del parco.
ZioTeo
Utente di livello 4

Messaggio da ZioTeo »

Pluto ha scritto: 10 lug 2024, 19:05 Ci sono stato i primi di giugno, giornata piacevole, solo una nota: non vale più la pena di tener in piedi questa torre.
Occupa troppo spazio, da sensazioni trite e ritrite ed esteticamente mostra i suoi anni, non voglio immaginare quanto possa costare in manutenzione
parere ,pero', da appassionato non da utente medio...le sensazione trite e ritrite per noi sono anche space vertigo e il brucomela....
Alessio78
Utente di livello 6

Messaggio da Alessio78 »

Non toccarmi il brucomela! che sono ancora triste di non averlo potuto fare il 23 scorso perché con la pioggia è rimasto chiuso :cry:
stelau85
Utente di livello 6

Messaggio da stelau85 »

Comunque una sistemata l'hanno data.. Quando sale, si mette in posizione, arriva in fondo è meno scassona
DreadTank27
ParksPlanet Club Supporter 2025

Messaggio da DreadTank27 »

Non so se è la stessa che ho provato domenica...
Alle 10:45 già il primo blocco in fondo, dove li hanno liberati con una chiave inglese comicamente lunga.
Provata nel pomeriggio, evviva l'effetto fumo funzionante ma la rimessa in piedi l'ho sentita altroché 😅
Immagine
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Visto quanto è inutile e la vecchiaia dell’attrazione ( hanno già space qualcosa ) e soprattutto il giro che deve fare disaster !
Direi che è arrivata l’ora di mandarla in discarica
Il Micio

Messaggio da Il Micio »

Io la lascerei. Ma come telaio di una scenografia di una torre. Lasciando l'insegna.
Perché se togli la Hollywood towers cosa rimane di distintivo nello Skyline del parco? Nulla o poco nulla.
Xilofono
ParksPlanet Club Supporter 2024

Messaggio da Xilofono »

Space Mission Orbit è una torre di pessima qualità: nessun airtime, assolutamente insipida. La Hollywood Tower è indubbiamente la torre con più airtime e unica torre degna di questo nome al parco.
Mugnezz

Messaggio da Mugnezz »

Grazie ! Una e a caduta controllata l’altra a caduta libera .
Se poi per i tuoi gusti preferisco la tower , ok.
Ma dirmi che è la migliore no , mai nella vita
Xilofono

Messaggio da Xilofono »

Se fosse a caduta controllata, sarebbe semplicemente una space shot e per quanto non sia un amante del genere, non potrei dire molto.
Dato che è stata invece spacciata come Combo Tower, mi aspetto anche l'effetto Turbo Drop che invece in Space Orbit manca completamente
Rispondi