Jumanji the adventure

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 157
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Bluefriend »

Per me l'unico problema, che comunque non è di poco conto, è che è praticamente impossibile godersela a pieno con tutti gli effetti funzionanti. Ogni giro devi sperare che funzionino più cose possibili e in ogni caso qualcosa non andrà. Come dark ride di per sé mi piace, ma se l'esperienza non è totale alla fine mi sento anche meno stimolato a farla. La metto nell'express perché con il club ho posto per metterla, ma alla fine l'avrò fatta due volte di quest'anno.
Stefano
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1212
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Sono in coda ora , il pre show a metà va a farsi benedire e partono le luci a caso ( aprono la porta e via) e l’aria non funziona assolutamente .
Nella coda prima di salire , 1 monitor va in loop e l’altro è moro e i lampadari si accendono e si spengono a piacimento
.
Nella ride , ippopotamo sparito audio assente nell’ultimo schermo e comunque non ci avevo mai fatto caso .
Ma tanti tanti muri nero a vista e pochi che ci hanno dipinto sopra ( ancora peggio) .
Da qui a peggio
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 520
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Il Micio »

Le aziende esterne che chiamano saranno in ferie
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1212
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Mugnezz »

Sono finiti i soldi
P.s: me ne sono accorto solo ora , ma le fontane davanti non vanno a tempo di musica
stelau85
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 403
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da stelau85 »

Mi chiedo cosa ci voglia a sistemare la luce strobo del Pre-Show
Avatar utente
Pluto
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 489
Iscritto il: 11 nov 2021, 14:23

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Pluto »

L’ho riprovata ieri e giace in puro stato di abbandono. È probabile che il mio giro sia stato sfortunato, è possibile tutto, però non l’ho mai trovata così male. Effetti inesistenti, filmati non sincronizzati, gemma ferma. Un disastro, l’attrazione non aveva alcun senso di esistere
stelau85
Utente di livello 6
Utente di livello 6
Messaggi: 403
Iscritto il: 13 nov 2021, 21:15

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da stelau85 »

Ah mi stavo dimenticando..

Hanno trovato il modo per non far vedere il soffitto a vista..

Semplicemente non togliendo le ragnatele...
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Kormy »

Mi spiace ma è totalmente da rivedere e da metterci mano pesantemente, ha 2 anni e mezzo e la doremifarm che ne ha 22 è messa cento volte meglio.
Alessio78
Utente di livello 5
Utente di livello 5
Messaggi: 397
Iscritto il: 6 feb 2022, 23:43

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Alessio78 »

Fatta ieri, preshow sempre scassato dopo mesi, davvero non riescono a sistemare delle luci? Prendono in giro? Ippopotamo sempre latitapente (e lo vendevano di peluche in saldo in un paio di negozi :risata:) per il resto tanti buio per non far vedere il vuoto. Sarebbero ora di arricchire un po' la scenografia
Avatar utente
Diegod95
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 32
Iscritto il: 4 apr 2022, 1:14

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Diegod95 »

Ma poi quanto costerebbe mettere un bel po di piante finte per sopperire al vuoto imbarazzante? Davvero a nessuno viene in mente (dopo 2 anni) di migliorare un po la tematizzazione? Tra l'altro ricordo che all'inizio raccoglievano pareri sull'attrazione appena aperta... ignorati tutti?
Harlock10
Utente di livello 8
Utente di livello 8
Messaggi: 782
Iscritto il: 5 apr 2022, 7:42

Re: Jumanji the adventure

Messaggio da Harlock10 »

Hanno pulito le vasche delle fontane davanti la facciata? Sembrano nuove.
Rispondi