Blogger/Vlogger di parchi

Discussioni di carattere generale sul tema dei parchi di divertimento.
Kormy
Utente di livello 7
Utente di livello 7
Messaggi: 617
Iscritto il: 10 nov 2021, 19:26

Re: I corsari

Messaggio da Kormy »

Oppure semplicemente sarà jack rev che si è messo la in cima a far finta di essere un animatronico in più.
Andrez
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: I corsari

Messaggio da Andrez »

ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Abbiamo capito che ti stanno sulle balle,non c’è bisogno che lo ribadisci ogni 3x2 con messaggi poco educati e che non portano nulla al forum
Maverick03
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:58

Re: I corsari

Messaggio da Maverick03 »

Dobbiamo iniziare a renderci conto che Efrem, Jack e qualche altro luminare senza fissa dimora hanno in mano il marketing del parco.
Fontzy
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 154
Iscritto il: 5 nov 2021, 9:12

Re: I corsari

Messaggio da Fontzy »

Ma serio? Al massimo il contrario.
ZioTeo
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 181
Iscritto il: 25 ott 2022, 22:08

Re: I corsari

Messaggio da ZioTeo »

Andrez ha scritto: 1 ago 2024, 13:18
ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Abbiamo capito che ti stanno sulle balle,non c’è bisogno che lo ribadisci ogni 3x2 con messaggi poco educati e che non portano nulla al forum

Quindi? Cosa vuoi comunicare?
Non mi stanno sulle Po, è assurdo che gli si dia corda e li si prenda in considerazione o come fonte.Esistono testate e canali affidabili, precisi e professionali , quelli sono da sostenere!!!!ah , scusa se sono poco educato, probabilmente li a Oxford non siete abituati..
TheClubber
Utente di livello 0
Utente di livello 0
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 lug 2024, 14:05

Re: I corsari

Messaggio da TheClubber »

ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Basta vedere quanti tiktok e reel stanno uscendo sull'inaugurazione di Disaster a Movieland. Sono tutti uguali... :smile:
Andrez
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 apr 2023, 20:55

Re: I corsari

Messaggio da Andrez »

ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 15:24
Andrez ha scritto: 1 ago 2024, 13:18
ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Abbiamo capito che ti stanno sulle balle,non c’è bisogno che lo ribadisci ogni 3x2 con messaggi poco educati e che non portano nulla al forum

Quindi? Cosa vuoi comunicare?
Non mi stanno sulle Po, è assurdo che gli si dia corda e li si prenda in considerazione o come fonte.Esistono testate e canali affidabili, precisi e professionali , quelli sono da sostenere!!!!ah , scusa se sono poco educato, probabilmente li a Oxford non siete abituati..
Voglio comunicare esattamente ciò che ho scritto,ne più ne meno,il concetto è semplice,poi puoi continuare su questa linea,la figura la fai tu,mica io
P.s. Non vengo da oxford,anzi,tutt’altro,semplice mente non tiro in mezzo persone che manco sono presenti sul forum
Portaventurero
Utente di livello 4
Utente di livello 4
Messaggi: 231
Iscritto il: 29 dic 2022, 15:26

Re: I corsari

Messaggio da Portaventurero »

ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Finalmente uno che dice le cose come stanno (Y) (Y) (Y)
Avatar utente
Davide Noto
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 nov 2021, 11:16

Re: I corsari

Messaggio da Davide Noto »

Forse questa categoria sa cose che però non può dire.... sapete cosa sono gli NDA o più banalmente "le pubbliche relazioni"?

Se il parco confida delle cose ad una persona che sta sui social con l'indicazione di non dire nulla, se poi succede il contrario si va a ledere la fiducia e di conseguenza il rapporto, lavorativo ed umano, con i dirigenti del parco.

E comunque, sapere oggi cosa accadrà tra un anno cosa vi cambia?
Avatar utente
HemNes
Utente di livello 2
Utente di livello 2
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 gen 2023, 18:24

Re: I corsari

Messaggio da HemNes »

Davide tanto rispetto per te e per i tuoi colleghi che siete costantemente presi di mira da gente come sto qui del forum che non si convincerà mai del fatto che fate un lavoro vero e pure impegnativo.
Io l'ho sempre detto che la parte più marcia di questo mondo e del fandom parchi in italia è qui dentro.
Criticate tanto ma poi fate peggio: siete saccenti, arroganti, sempre con il dito puntato e convinti di avere ragione.
Non capirò mai il fastidio che vi danno dei ragazzi che semplicemente condividono una passione pubblicamente anziché farlo dal backstage come voi. Cosa ve ne viene? Vi rubano soldi o tempo? No. Non guardateli e tacete. I pensieri marci non partoriteli che fate solo pessime figure.
E la cosa peggiore è che probabilmente siete tutti uomini adulti, non ragazzini.
Bluefriend
Utente di livello 3
Utente di livello 3
Messaggi: 157
Iscritto il: 21 mar 2023, 0:40

Re: I corsari

Messaggio da Bluefriend »

Normalmente è l'invidia che porta le persone a esprimere giudizi così negativi nei confronti di persone che probabilmente nemmeno conoscono. Sono d'accordo con te, io l'ho vissuto in prima persona per cui so di cosa parlo. Tante persone di lamentano di quello che fanno gli altri, cominciassero a fare qualcosa loro per far cambiare le cose.

Come al solito si fa di tutta un'erba un fascio: ci sono influencer più seri e onesti, ci sono quelli che approfittano del ruolo che hanno per attirare l'attenzione dei fans con il solo scopo di farsi mettere like a destra o sinistra, disposti a raccontare chissà cosa pur di continuare a mantenere il loro stato di potere di influenzare le persone. Ma non è vero che sono tutti così, sta a ognuno di noi capire chi merita di essere seguito o meno. Fino a prova contraria è lecito conoscere le persone e poi forse giudicarle.
Stefano
Avatar utente
Il Micio
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 520
Iscritto il: 29 lug 2022, 23:38

Re: I corsari

Messaggio da Il Micio »

Che qualcuno sappia esistono foto o video storici dell' inaugurazione dei Corsari nel 92? Deve essere stato un grande evento. Ma online non trovo nulla.
Mugnezz
ParksPlanet Club Supporter 2024
ParksPlanet Club Supporter 2024
Messaggi: 1212
Iscritto il: 10 nov 2021, 10:33

Re: I corsari

Messaggio da Mugnezz »

Portaventurero ha scritto: 1 ago 2024, 18:10
ZioTeo ha scritto: 1 ago 2024, 12:24 Raga..nessun YouTuber influencer informa…nessuno: scassano solo i cocones alle inaugurazioni, parlano sulle alterazioni, scroccano a destra e a manca per portare 19999999 video tutti uguali quanti inutili. Perdete più tempo a seguirli che ad andare fisicamente in un parco. Non sono un valore aggiunto in nessun settore. Grande bolla alimentata dai maledetti social…
Finalmente uno che dice le cose come stanno (Y) (Y) (Y)
96 minuti di applausi
Alesardo75
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2022, 9:06

Re: I corsari

Messaggio da Alesardo75 »

La parola "influencer" mi strappa sempre un sorriso amaro.Ho risolto ignorandoli, per me non esistono, i miei figli ne seguono alcuni, io sono troppo vecchio , devo pensare a portare la pagnotta a casa.
Maverick03
Utente di livello 1
Utente di livello 1
Messaggi: 25
Iscritto il: 5 nov 2021, 8:58

Re: I corsari

Messaggio da Maverick03 »

Bluefriend ha scritto: 1 ago 2024, 22:09
HemNes ha scritto: 1 ago 2024, 21:50 Davide tanto rispetto per te e per i tuoi colleghi che siete costantemente presi di mira da gente come sto qui del forum che non si convincerà mai del fatto che fate un lavoro vero e pure impegnativo.
Io l'ho sempre detto che la parte più marcia di questo mondo e del fandom parchi in italia è qui dentro.
Criticate tanto ma poi fate peggio: siete saccenti, arroganti, sempre con il dito puntato e convinti di avere ragione.
Non capirò mai il fastidio che vi danno dei ragazzi che semplicemente condividono una passione pubblicamente anziché farlo dal backstage come voi. Cosa ve ne viene? Vi rubano soldi o tempo? No. Non guardateli e tacete. I pensieri marci non partoriteli che fate solo pessime figure.
E la cosa peggiore è che probabilmente siete tutti uomini adulti, non ragazzini.
Normalmente è l'invidia che porta le persone a esprimere giudizi così negativi nei confronti di persone che probabilmente nemmeno conoscono. Sono d'accordo con te, io l'ho vissuto in prima persona per cui so di cosa parlo. Tante persone di lamentano di quello che fanno gli altri, cominciassero a fare qualcosa loro per far cambiare le cose.
La differenza é che noi ci prendevamo (e ci prendiamo tutt’ora) insulti a gratis, senza aver un minimo di considerazione da chi di dovere. Questi invece (e non faccio di tutta l’erba un fascio) lo fanno di lavoro. E giustamente (?) lo fanno come ca**o vogliono loro.
Rispondi