Taron
Re: Taron
Eh eh, come non si potrebbe. Non credo di aver mai sentito qualcuno che abbia da ridire su Taron. Phantasialand fece un lavoro encomiabile che continua e continuerà a riscuotere un meritatissimo successo
-
- Utente di livello 0
Potete dirmi che limitazioni di età/altezza ha taron? Mi sembra di capire 130cm a prescindere dall'età, vorrei provarlo con mio figlio piccolo di 7 Annie
Grazie
Grazie
Almeno 130 cm di altezza, nessuna specifica sull'età. Confermo che a noi non hanno chiesto niente, e a dire il vero nemmeno preso le misure, mia mia figlia già superava il metro e trenta quindi magari sono andati a occhio. Io non proverei se fosse 129 e spicci, per esempio.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Hanno fatto la bua a Taron, rimarrà chiuso per controlli di stabilità.
Link alla notizia: https://www.looopings.nl/weblog/26016/A ... dicht.html
Link alla notizia: https://www.looopings.nl/weblog/26016/A ... dicht.html
Scontro tra bestie, ma quello che ne esce peggio è il cavallo.
Metto 2 euri sulla sboronaggine dell'autista incapace di gestire 450 cavalli (in un'area piccola tra l'altro).
In passato ho avuto anch'io una Mustang (il 3.7 v6, non il 5.0 v8). Basta niente con la trazione posteriore a farla partire di beep.
Metto 2 euri sulla sboronaggine dell'autista incapace di gestire 450 cavalli (in un'area piccola tra l'altro).
In passato ho avuto anch'io una Mustang (il 3.7 v6, non il 5.0 v8). Basta niente con la trazione posteriore a farla partire di beep.
A naso mi pare che la chiusura sia più che altro a scopo precauzionale ma che le possibilità che il pilone abbia subito danni veri a parte un po' di vernice graffiata sono pochine. Dalla foto direi che non ha fatto un piega mentre l'auto si è accartocciata
Ultima modifica di Alessio78 il 28 giu 2024, 7:51, modificato 1 volta in totale.
- coasteridiot
- Utente di livello 3
Ha già riaperto in giornata, controllate le storie di CoasterHub su Instagram oppure quelle con geotag Phantasialand
mi piacciono talmente tanto i parchi che ho aperto un canale youtube in cui parlo solo di loro
Coaster Count: 218
Coaster Count: 218
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Nono, poggia nel parcheggio Mystery, è area privata
-
- Utente di livello 3
Buongiorno, avrei una domanda...più che altro una curiosità.
Sono tornato poco fa da Europa Park e vorrei andare a Phantasialand.
Vorrei avere un paragone tra Voltron e Taron(quale coaster è più intenso e migliore in generale).
Premesso che per ora Voltron è il migliore che abbia provato(non avendo fatto coaster al di fuori dell'Italia, se non appunto quelli di Europa Park).
Grazie mille.
Sono tornato poco fa da Europa Park e vorrei andare a Phantasialand.
Vorrei avere un paragone tra Voltron e Taron(quale coaster è più intenso e migliore in generale).
Premesso che per ora Voltron è il migliore che abbia provato(non avendo fatto coaster al di fuori dell'Italia, se non appunto quelli di Europa Park).
Grazie mille.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
-
- ParksPlanet Club Supporter 2024
In quanto a intensità ti rispondo già, Voltron all the way. Taron, almeno per me, è borderline un family coaster.
Migliore è poi soggettivo, specie quando si confrontano attrazioni che sono effettivamente paragonabili (per dire se mi mettete Voltron contro Nemesis Reborn, me pare ovvio che Nemesis ne esca con le ossa rotte). Per me è attualmente il numero uno, sui 340 crediti che ho. Ma se il c***o di treno 3 non la smette di vibrare, verrà spodestato presto
Migliore è poi soggettivo, specie quando si confrontano attrazioni che sono effettivamente paragonabili (per dire se mi mettete Voltron contro Nemesis Reborn, me pare ovvio che Nemesis ne esca con le ossa rotte). Per me è attualmente il numero uno, sui 340 crediti che ho. Ma se il c***o di treno 3 non la smette di vibrare, verrà spodestato presto