Il futuro del parco
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Re: Il futuro del parco
Mi sa che è ancora troppo presto, ad oggi sappiamo solo che l'area utilizzata è abbastanza grande. Speriamo che nel futuro si sbilancino un pò sui lavori che hanno in mente di fare
Al 99% sarà l'area Nickelodeon. Nelle prime bozze di mappa, la scritta "Novità 2025" compariva su una chiazza verde, chiaro riferimento allo slime di Nickelodeon. Inoltre in tanti parchi Parques Reunidos sono state costruite aree Nickelodeon, quindi penso che ora sia il turno di Mira
Nello spiazzo alla destra di Ispeed , può essere che rimettano il circus per halloween
Dalle ultime foto scattate dalla ruota si intravedono le fondazioni di quello che sembra un family coaster/kid coaster. Sulle storie della fan page di Mirabilandia
- DreadTank27
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Potrebbe essere il coaster mini della zamperla ?
Il trasferimento di Leprotto express con una nuova tematizzazione sarebbe una cosa logica, però quel coasterino non è fisso, non necessità delle fondamenta.
Ultima modifica di Daniele11 il 8 giu 2024, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Volevate un nuovo coaster a mirabilandia? Eccolo! E ora che ci penso il grande capo aveva detto che gli sarebbe piaciuto un nuovo family coaster.
Quello non è un family
Spero vivamente, ma dubito, che lì la pensino come te eamania.
Parchi visitati: Mirabilandia (~25x), Energylandia (4x), Phantasialand (3x), PortAventura+Ferrari Land (1x), Europa Park (1x)
Piu' un kiddy che un family sembra.
A me dai supporti e dalla dimensione (quello che si ved finora) sembra la versione estesa del leocoaster, quello con il "lancio" che stanno mettendo nei peppa pig world
https://rcdb.com/19145.htm#p=133147
https://rcdb.com/19145.htm#p=133147
Anche secondo me potrebbe essere quello.