Sequoia Magic Loop - Attrazione dismessa
Re: Sequoia Magic Loop - Attrazione dismessa
Io spero ritorni quel bel viale che c’era prima . Demolendo anche la stazione
Mi accodo...
Sono uscite varie foto della piazza Ramses. Che bello vedere Shaman senza l’ecomostro.
Mai stato più felice per un'attrazione rimossa. Solo desmo race potrebbe strappare il posto.
Tutta quella zona adesso è pedonale, o hanno tenuto il laghetto dove c'era la stazione d'imbarco?
Nessuna delle due, è tutto ancora un cantiere a cielo aperto, il viale è più stretto di prima perché tutta l'area è stata recintata coi soliti pannelli di compensato. Sembra sia esplosa una bomba in quella zona.
È rimasto invece il tronco da colorado (non è aperto il passaggio) senza cappello ma con la vecchia insegna.
È rimasto invece il tronco da colorado (non è aperto il passaggio) senza cappello ma con la vecchia insegna.
Io spero di vedere inserita almeno una piccola flat ride family (tipo nebulaz della zamperla) a tema indiani d'america, oppure un hawk zamperla al posto di sequoia comunque dopo tutto quel pan di stelle non si sente la mancanza
-
- Nuovo utente
Che liberazione!
Era ora!
Era ora!
Piccolo Easter Egg anche per la versione "Magic Loop" di Sequoia, nella nuova area di Wolf Legend.