Gardaland Express
Re: Gardaland Express
Certo che sarebbe meglio, ma così facendo devi aumentare e non di poco la qualità di tutto. Dubito siano disposti a farlo
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Mi ero scordato che avessero tolto a tutti Shaman dagli Express del Club...
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che vista la chiusura in primavera, alla riapertura non volevano fare differenze con i nuovi iscritti al club: ma cosa vuol dire questa frase???
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che vista la chiusura in primavera, alla riapertura non volevano fare differenze con i nuovi iscritti al club: ma cosa vuol dire questa frase???
che va bene così, fanno di quei dispach da paura. Non devono più mettere l'express qui
Secondo me l’intenzione è quella di restringere il più possibile gli express solo a chi paga il supplemento, con grande vantaggio dei visitatori non abbonati che si troveranno code meno lunghe e file express più veloci.
Ma magari , gli express dovrebbero essere a pagamento per tutti .
Il problema è che dopo anni e anni di politiche ad minchiam . Dove gli express sono stati regalati purché la gente si abbonasse e spendesse i soldi nel parco in cibo o merchandising.
Ora siamo al punto di rottura , se li togli la gente si indigna perché secondo loro ormai è una cosa che il parco gli deve dare
Il problema è che dopo anni e anni di politiche ad minchiam . Dove gli express sono stati regalati purché la gente si abbonasse e spendesse i soldi nel parco in cibo o merchandising.
Ora siamo al punto di rottura , se li togli la gente si indigna perché secondo loro ormai è una cosa che il parco gli deve dare
Si possono sempre limitare nel tempo, anche con i club (non sono intoccabili, chi lo ha sottoscritto ha firmato la clausola che il parco pùò modificare quando vuole le condizioni), o giungere ad un compromesso, del tipo "non sono più per X attrazioni a scelta, ma 15 durante tutto il giorno, decidi tu cosa fare", oppure qualcosa del tipo "massimo 2 all'ora", di certo non si possono togliere dall'oggi al domani.
La cosa più ignobile,naseabonda,schifosa e putrida sono gli express...... dovrebbero eliminarlo dal pianeta terra....... sono veramente un abominio.......
perchè in italia sono gestiti con il beep , un mio amico è andato agli universal studios hollywood e gli express sono solo su prenotazione .
per me gardaland dovrebbe fare come una volta ; express a pagamento che tu abbia l'abbonamento base o il plus .
ovvio se togli da una parte deve dare dall'altra , il problema è : cosa offre gardaland se non gli express .
per me gardaland dovrebbe fare come una volta ; express a pagamento che tu abbia l'abbonamento base o il plus .
ovvio se togli da una parte deve dare dall'altra , il problema è : cosa offre gardaland se non gli express .
Togli la vendita degli express e Gardaland fallisce domani.
Possiamo immaginare Gardaland come Rose di Titanic che si tiene a galla nelle acque gelate grazie ad una porta. Che sarebbero in questo caso gli express.
Quindi il titanic è già affondato, Rose è in una situazione disperata in acque gelate. Ma almeno ha un modo per cercare di sopravvivere.
Ovviamente aggiungiamoci anche vip experience, express prima fila, prima fila nel teatro con autografo dell'artista e horror experience a 10 euro.
Possiamo immaginare Gardaland come Rose di Titanic che si tiene a galla nelle acque gelate grazie ad una porta. Che sarebbero in questo caso gli express.
Quindi il titanic è già affondato, Rose è in una situazione disperata in acque gelate. Ma almeno ha un modo per cercare di sopravvivere.
Ovviamente aggiungiamoci anche vip experience, express prima fila, prima fila nel teatro con autografo dell'artista e horror experience a 10 euro.
Bha...io non sono convinto.....
Ma manco io , gli express sono la maggior parte gli abbonati .
Poi che lo compri qualcuno nessun dubbio .
Ma dubito che ci sia gente che spende 100 e passa euro per l’illimitato giornaliero
Poi che lo compri qualcuno nessun dubbio .
Ma dubito che ci sia gente che spende 100 e passa euro per l’illimitato giornaliero
-
- Utente di livello 7
Nessun altro parco italiano inserisce i saltacoda negli abbonamenti (ci sono anche parchi minori che non ne hanno proprio). Dubito che Gardaland sia l'unico parco al mondo in cui le decine di milioni di fatturato si reggono sulla necessità di regalare a gratis express illimitati a chi si è abbonato 5 anni fa.
Detto questo, credo che Gardaland qualcosa offra, se resta tuttora il primo parco italiano. Cosa si pretende che inserisca negli abbonamenti, la cena con Sabrina?
-
- ParksPlanet Club Supporter 2025
Vero, però ogni modifica deve essere comunicata in forma scritta prima dell'entrata in vigore.citaro ha scritto: 15 ott 2024, 16:28 Si possono sempre limitare nel tempo, anche con i club (non sono intoccabili, chi lo ha sottoscritto ha firmato la clausola che il parco pùò modificare quando vuole le condizioni)
Altrimenti poi capita che l'abbonato rompiscatole chieda ed ottenga un rimborso della quota mensile
Conviene perdere qualche abbonato e fare qualche piccolo rimborso in mensilità pur di sistemare finalmente i prezzi e la gestione degli express.
Altra cosa da fare, togliere tutte le promozioni del biglietto di ingresso e fare un prezzo unico per la giornata ovunque lo compri, otre a inserire un biglietto da 2 giorni e un abbonamento che costi almeno 3/4 biglietti interi.
Altra cosa da fare, togliere tutte le promozioni del biglietto di ingresso e fare un prezzo unico per la giornata ovunque lo compri, otre a inserire un biglietto da 2 giorni e un abbonamento che costi almeno 3/4 biglietti interi.
tolti gli express, ti sembra che offra qualcosa da dire : questo abbonamento vale ?Ufficio Magico ha scritto: 16 ott 2024, 8:45Nessun altro parco italiano inserisce i saltacoda negli abbonamenti (ci sono anche parchi minori che non ne hanno proprio). Dubito che Gardaland sia l'unico parco al mondo in cui le decine di milioni di fatturato si reggono sulla necessità di regalare a gratis express illimitati a chi si è abbonato 5 anni fa.
Detto questo, credo che Gardaland qualcosa offra, se resta tuttora il primo parco italiano. Cosa si pretende che inserisca negli abbonamenti, la cena con Sabrina?
il 20 % ai ristoranti ( non tutti ) bevande escluse ? ah be
sul merchandising ? praticamente i pupazzi di prezzemolo e le matite .
se non fosse per gli express , l'abbonamento mensile sarebbe inutile