[Movieland Park] Spettacoli
Re: [Movieland Park] Spettacoli
Re-ciak di Il gladiatore è molto carino! Bella l'idea di coinvolgere il pubblico con le tuniche e la tifoseria... sembra di stare al Medieval a tratti
Un paio di luci ben piazzate, renderebbe il set ancor più entusiasmante.
Per quanto riguarda show finale serale.... teniamoci il 20° together per il momento.
Ridatemi il Saturday night fever!!!!!
Un paio di luci ben piazzate, renderebbe il set ancor più entusiasmante.
Per quanto riguarda show finale serale.... teniamoci il 20° together per il momento.
Ridatemi il Saturday night fever!!!!!
Andrea Cemolin
-
- ParksPlanet Club Supporter 2024
Lo spettacolo Sweet Nightmare mi è sembrato molto simile a quello presentato in passato: bravi gli attori e gli acrobati, ma speravo in qualcosa di diverso...
Ho avuto modo di rivedere sia Sweet Nightmare che Medusa: show sempre molto belli! Musiche forti e coinvolgenti.
Voci molto belle, sia maschili che femminili, e team affiatato. Peccato per la traccia audio che va a coprire e mettere in secondo piano le parti cantate. Spero per la prossima stagione riescano a trovare un equilibro che risalti maggiormente le voci
Voci molto belle, sia maschili che femminili, e team affiatato. Peccato per la traccia audio che va a coprire e mettere in secondo piano le parti cantate. Spero per la prossima stagione riescano a trovare un equilibro che risalti maggiormente le voci
Sono stato a pasqua,qualche problema in overdrive(telecamera non funzionante,materasso lento a gonfiarsi,causando temi morti e barile che non ha preso fuoco)e pure in rambo(aereo non funzionante,esplosioni del pontile e quella della scena dei jet Sky non pervenute)
Sono piccolezze,ma per chi guarda gli spettacoli per la prima volta,si perde parte dell’esperienza,spero rimedino al più presto
Sono piccolezze,ma per chi guarda gli spettacoli per la prima volta,si perde parte dell’esperienza,spero rimedino al più presto
Scusate gli orari degli spettacoli sono in qualche modo visualizzabili da qualche parte?
In particolare mi interesserebbero quelli di domenica 9 giugno.
Grazie...
In particolare mi interesserebbero quelli di domenica 9 giugno.
Grazie...
https://helpy.canevaworld.it/show-ed-orari/
Ci sono solo della giornata odierna
Ci sono solo della giornata odierna
Capito grazie
Ma cambiano quotidianamente o più o meno restano gli stessi?
Mi pare comunque che Medusa sia sempre presto e Rambo sempre tardi.
Ma cambiano quotidianamente o più o meno restano gli stessi?
Mi pare comunque che Medusa sia sempre presto e Rambo sempre tardi.
Più o meno gli orari sono quelli,magari c’è qualche variazione con la chiusura delle 23
Ti ringrazio :preghiera
- Andrea Ricci
- Utente di livello 8
Era qualche anno che non andavo al Movieland e ieri sera ho visto US army stunt show.
Le aggiunte rendono lo spettacolo ancora più tamarro. A me piace tantissimo.
Le aggiunte rendono lo spettacolo ancora più tamarro. A me piace tantissimo.
War against the ciglioni
Qualcuno sa il motivo per cui hanno rimosso “Elvis” e se soprattutto verrà rimesso?è uno degli spettacoli più belli ed è un peccato che non sia in programma
Mi pareva che anche settimana scorsa non l avessero fatto di lunedì, ma tutti gli altri giorni si
Elvis non era in programma nemmeno sabato scorso
Ma intendi thankyou elvis? Se è quello oggi lo davano alle 16